Voglia di gondola
di Wladimir

06/11/16, ore 20:19

Poveretto il nonno lo fai sempre arrossire ! Pure questa è una bellissima mini-storia sei molto bravo a scrivere, complimenti sarebbe bello se decidessi di scrivere una long ! Continua comunque a scrivere queste perle ! Forse domani leggerò tutte le altre e commenterò !
Ciao Wladi !

20/06/16, ore 17:02

Che bello, è stato veramente bello vedere come il nonno abbia fatto felice i figli prima e i nipoti dopo. Storia un pò triste. Quanti no hanno dovuto subire i nostri nonni, i bambini del passato, e noi oggi che abbiamo tuttto non apprezziamo le cose belle.
Ciao
Simone

23/05/16, ore 16:16

Davide mi ha parlato di te dice che siete grandi amici, ed io gli ho dato retta ed eccomi.
Questo racconto m i piace molto. Una domanda: Hai un nonno veramente simpatico, come lo descrivi? Se si beato te.
Ci sentiamo presto

23/05/16, ore 16:13

Ahh finalmente eccomi, che vergogna, mi butto in terra in ginocchio per chiedere perdono: scusa Wlady. meglio tardi che mai ah ah ah.
Lo sai che sei da linciare, l'ho detto e lo ripeto, ma si tratta così il povero nonno? ah ah ah. Me lo fai diventare sempre rosso, poveero nonno.
Quanto mi è simpatico il tuo nonno, mi piace tanto.
Bacionissimi
Michy

17/04/16, ore 00:03

Bellissimo e stupendo anche questo racconto.
Inoltre lo amo, come amo il nonno. Persona buona ed umile. Persona che ama le cose buone, e ha sane abitudini.
Mi emoziona quando diventa rosso, perchè si vergogna, si imbarazza per i dispetti del nipote.
Sei sempre più bravo ed anche se il racconto non è perfetto, ma a me piace il contenuto: è quello che mi interessa.
ciao Giuseppe

15/04/16, ore 15:58

Ti sto seguendo anche se non sempre recensisco. Con queste storie del tuo nonno mi stai facendo impazzire, sono belle e mi ricordano il mio passato. Mi stanno appassionando.
Ti inviro a non smettere mai di scrivere, di non smettere di allietarci con altrettante storia, che hanno il potere di rendere liete le nostre giornate, che spesso sono tristi a motivo di cattive notizie, almeno tu ci porti un pò di brio e positività.
Ancora grazie
Enny

14/04/16, ore 19:14

Davvero, una storia molto bella. Mi ha fatto piacere leggerla.
E' sempre commovente leggere le avventure del nostro nonno, non ce le fare mancare, mi raccomando.
Spero di potere leggere una tua nuova storia.
Un abbraccio
Manuel

14/04/16, ore 19:08

Wlady sei grande hai conclusi nel migliore dei modi il tuo racconto. Un finale che tanto desideravo. Il nonno sarebbe diventato un padre stupendo e un nonno amorevole, e poi quel pezzettino finale che mette in mostra un quadretti stupendo.
Ri aspetto con fiducia con fiducia per un tuo prossimo lavoro.
Ciao un forte abbraccio.
Filippo

14/04/16, ore 18:46

Ma quanto sono belli nonno e nipote.
Il nonno è veramente una persona coraggiosa dal grande passato e pieno di saggezza, una ricchezza per il ragazzo.
Bravissimo a risentirci presto

14/04/16, ore 18:37

Finale stupendo e anche divertente. Lo sai che mi sto affezionando a tuo nonno?
Comunque spero di poter leggere presto un'altra tua storia perchè ne vale sempre la pena.

14/04/16, ore 18:30

Cosa dire Wlady, , bellissima, alla fine della storia mi sono ritrovato con due lacrimucce di tenerezza e commozione e con il cuore pieno di bellissime sensazioni.
Meraviglioso il tuo stile, non ti smentisci, solo nelle tue storie riesco a trovare calore, meraviglia, amore, tenerezza, amicizia e la cosa che preferisco è il finale, simpatico il botta e risposta tra nipote e nonno.
Bravissimo, e col mal di cuore ti lascio sperando di poter leggere ancora qualcosa di tuo.
Un grandissimo abbraccio e a presto.
Diego

14/04/16, ore 18:22

No, davvero, sei stato bravissimo, Quanto mi piace il protagonista che ci fa raccontare direttamente dal nonno le sue esperienze, esperienze di vita belle ma anche melanconiche.
I miei complimenti

14/04/16, ore 18:14

Evviva, mio caro. >Congratulazioni. Sono felicissimo per te. Anche questa volta hai fatto centro.
Un bacio grande, grande.

14/04/16, ore 18:09

La storia è veramente bella ed è una dell mie favorite scritta da te.
Ancora complimenti, in bocca al lupo, un abbraccio
Manu

14/04/16, ore 17:52

Complimenti. Io la rileggerò sicuramente e magari la scarico anche. Perchè è bello e ci fa vivere un pezzo del passato.Un bacio e a presto