Yeux, à la signature de la lumière
di Drabble

05/06/09, ore 15:30

Wow bellissima, complimenti. E' poesia pura, mi è piaciuta un casino!!! Ma perchè scrivi sempre su Saiyuki? Mi piacerebbe assai leggere qualcosa proprio di tuo, perchè sei troppo brava. Sai usare le parole in un modo fantastico e in questa cosa che hai scritto (non saprei come definirla, chiamarla fanfic mi pare troppo riduttivo) mi hai evocato delle immagini... O.O assurdo. E qui taccio perchè ho già detto tutto quello che avevo da dire e non farei che ripetermi e poi perchè hai scritto una cosa talmente bella che parlandone ancora la banalizzerei. Bravissima :)

05/04/09, ore 18:52

O_O sono senza parole! Quindi mi limito a dirti...BELLISSIMA, mi è piaciuta davvero tanto.

05/04/09, ore 14:29

Beh, che dire?... Ho la vaga sensazione che le parole risuonino un tantino superficiali in questo momento -.- (mi sento mooolto banale sigh ç_ç... XP). Non avrei creduto quando mi chiamasti che avessi scritto qualcosa di così... profondo. Mi hai davvero stupita. Quasi inquietante credo, se provo a mettermi nei panni di Goku. Segmenti di frasi come ninnna nanna che danno voce a quel segreto conosciuto e sacrilego, che dal suo concepimento lo accompagna come un'ombra, conosciuto, perchè in fondo è sua MADRE, forse in fondo lui sa, non se ne accorge ma forse lo sa già, dentro di lui. Avverte tutto l'egoismo e l'infinita tristezza della solitudine che hanno spinto sua madre a desiderare il Sole con tutta se stessa, a crearlo anche se consapevole di dar vita a un'eresia proibita. E forse sa anche della tortura cui la sottopone ogni giorno, con quel Sole che lei non è riuscita ad ottenere sempre al suo fianco, agognato ogni giorno della sua vita per anni e anni e anni. Eh, perchè lui ha saputo aspettare, come hai detto tu. ...Vero. ...ehh... complimenti. Davvero. Kiss p.s. buon compli Gokucciolo miooo!! XDD

05/04/09, ore 14:08

Aw, è carinissima! *__* L'idea della Terra che, desiderando il Sole, crea Goku mi è piaciuta moltissimo - per non parlare di Sanzo, il raggio del cielo che, finalmente, si riprende il Seiten.
Brava!! <3

05/04/09, ore 14:02

e rimango così... senza parole... Kami quant'è bella!!!! wow, WOW, scusa ma non riesco a scrivere qualcosa di più decente, sono ancora tutta scombussolata!!! oddio, oddei.... la terra che brama il sole e crea il Seiten Taisei *___* e lui, lo trova il *suo* sole... AAAAHHHHH!!!!! stupenda. brava. bellissima. mi ha fatto sognare. devo andare avanti? ^___^ e poi, alla fine, Sanzo (perchè è Sanzo, vero? tra psicopatici ci si riconosce XDDD) "lo prende senza chiedere il permesso" come se fosse un frutto proibito!!! hai proprio ragione, le due storie quasi si completano a vicenda!!!! (quasi quasi comincio a preoccuparmi... si potrebbe dire un neurone in due XDDD) ma d'altra parte si *sa* che un bonzo corrotto e una stupida scimmia si completano a vicenda, vero? ^__- kiss e alla prox.!!!!!