Recensioni per
Dissonance
di Little Redbird

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
28/12/16, ore 00:27
Cap. 1:

Ok è mezzanotte e venti e sto finendo gli aggettivi sinonimi di "bellissima", quindi scusami in anticipo se questa recensione sara sconnessa/uguale alle altre, ma davvero non so che altro dire. Povero Simon, mi si spezza il cuore a vederlo cosí solo e triste (e grazie per quell'accenno alle serate in cui aspettava le chiamate di Clary che gli faceva il recap dei suoi appuntamenti, perchè davvero non mi serve un cuore) e incapace di pensare ad una canzone che non sia depressa come lui. Mi è piaciuto un sacco (si può dire "piaciuto" anche per una cosa che mi ha fatto annegare nei feels?) anche il momento di riflessione sul fatto che Simon non conoscesse la canzone preferita di Raphael (vero che poi c'è un sequel in cui ce la dice?). E l'accenno al perdono e al senso di colpa e insomma ho amato tutto e la chiudo qui.
Grazie di averla scritta, è stupenda
Itsamess

Nuovo recensore
16/04/16, ore 00:06
Cap. 1:

Meravigliosa, adoro come scrivi!
Mi piace vedere Raphael così combattuto e Simon così cucciolo.
Voglio un secondo capitolo!

Recensore Master
15/04/16, ore 15:58
Cap. 1:

Da dove iniziare?? Prima di tutto la canzone: Simon è perfetto per questi versi, così come Raphael per gli ultimi... li amo, la amo, e amo la tua fanfiction. Mi piace un sacco l'atmosfera introspettiva e angst (non è mai troppo, davvero, mai), perché credo permetta ai due di uscire in tutte le loro sfumature. E poi quante cose belle ci hai infilato? Simon che suona e Raphael che ascolta, quel "Raph" detto da Simon, lo spagnolo... aiuto, davvero. Il dialogo sul letto è terribilmente IC e mi ha tenuta con il fiato sospeso (se può considerarsi "fiato sospeso" urlare "baciateviiiii") dal desiderio di sapere se Raphael avrebbe perdonato Simon. La tua scelta mi sembra realistica e verosimile, anche se un po' dolorosa... Raphael è stato ferito a fondo, dopotutto, e gli ci vorrà del tempo. Anche se si è aperto uno spiraglio, fra loro, e questo mi riempie il cuoricino di gioia e speranza (prendete esempio, autori)!!
L'ho adorata dall'inizio alla fine e credo inizierò a tormentarti per scrivermeli in ogni salsa possibile e immaginabile...
Bellissima come sempre, comunque, ormai sei una garanzia.