Il Collezionista di Cuori
di Oxydebast

30/09/16, ore 16:09

Bellissimo come i precedenti capitolo! Non posso dire nient'altro se no mi viengono senpre più domande e sempre più la voglia di scoprire chi è l'assassino. Ti ringrazio per i tuoi ringraziamenti, ma non ce n'era bisogno e per citare Lad "non li merito". :D
Comunque pensavo visto che non l'ho potuto leggere prima, per motivi tempistica, di ritrovarmi dopo un mese tutta l'intera storia, ma con mia sorpresa non hai caricato... Spero che caricherai al più presto e ci farai ridere come in ogni capitolo anche in questo che verrà! Ciao. :)

Ps: DAI DIMMELO È SORA L'ASSASSINO? XD
(Recensione modificata il 30/09/2016 - 04:12 pm)
(Recensione modificata il 30/09/2016 - 04:13 pm)

07/07/16, ore 12:11

E fu così che Selphie rimase sorda tutta la vita... Scherzo, ovvio. XP
Povera Naminé... non aveva fatto nulla... Non vorrei sembrare precipitosa, ma ora sospetto di Roxas. Il movente non lo so, ma nei primi capitoli, sembrava che lei e lui cominciassero a frequentarsi, no? Lei potrebbe averlo invitato a casa sua, senza sospettare che fosse l'assassino, e poi lui l'avrebbe uccisa per chissà quale arcano motivo.
Mi è venuto in mente con le spiegazioni di Riku.
Ok, attendiamo i prossimi capitoli!
Ciau!
P.S.: grazie per i ringraziamenti; non me li merito... in fondo ho solo recensito, n'est-pas?

04/07/16, ore 22:58

Se tu non sei abbastanza bravo con un tema d'amore allora io sono proprio negata! XD
È una storia stupenda! Ci voleva un giallo alla Sherlock Holmes! Mi ha presa subito con l'ironia e la curiosità di scoprire chi è il killer. Ho già in mente chi potrebbe essere l'assassino, ma mi sembra troppo semplice, spero che i miei presupposti siano sbagliati... Comunque spero che pubblicherai il prossimo capitolo al più presto e io mi piomberò subito a leggerlo!
Ciao! :D
(Recensione modificata il 04/07/2016 - 11:03 pm)

12/06/16, ore 23:56

Dico solo una cosa: Selphie mi fa morire dalle risate! E le battute sui cani mi hanno quasi fatto fare "facepalm", ma in senso positivo.
Sia Riku che Sora mi stanno piacendo molto, soprattutto Sora, ma... mmm... non vorrei sembrare ovvia, ma ho dei sospetti su di lui... spesso la persona meno sospettabile è quella più pericolosa... anche nel mondo reale... beh, non avendo mai letto "Dylan Dog" non posso dire niente... U_U

09/06/16, ore 15:51

Mi piace molto questo Sora, molto più del gioco: più spontaneo, più maturo, ma altrettanto gentile e non impacciato, quasi infantile, come nel gioco. No, non sono una hater di Sora, anzi: diciamo che lui è il tipo di ragazzo che vorrei come migliore amico. Io sono più una fangirl di Riku: ho quasi sempre avuto la passione per i personaggi un po' tenebrosi...
A proposito è "non LI hai degnati di uno sguardo" non "non GLI hai degnati di uno sguardo quando gli ho indicati"
Comunque, per il resto, è perfetto e anche coinvolgente! *thumbsup*

09/06/16, ore 15:37

Buchi nel petto...? Perché mi sa tanto di Once Upon a Time? Beh, dopotutto la considero "gemella" di Kingdom Hearts.
La parte che mi ha fatto più ridere in assoluto sono stati i modi di dire! XD
Continua così!
Ah, l'ho detto che l'ho messa fra le seguite?
P.S.: povero Xaldin... piantato in Nasso (e non piantato in asso, ho scoperto...) e un bel due di picche (invece che Friendzonato... che parola OSCENA!)
(Recensione modificata il 09/06/2016 - 03:41 pm)

09/06/16, ore 15:26

Cavoli, non amo i thriller, ma sono curiosa di sapere come va a finire.
Stando a come hai scritto, Riku è più grande rispetto a come è visto nei giochi, n'est-pas? Curiosa l'idea di renderlo ispettore con la "fobia" dei cadaveri...

31/05/16, ore 12:09

Ciao Oxydebast! <3 Complimenti davvero!! Più lo leggo e più lo adoro! Il terzo capitolo ti invoglia a leggere subito il continuo, spero lo pubblicherai al più presto!!!! Non vedo l'ora!! <3

24/04/16, ore 19:34

Ciao caro ;o,
molto di piacere di conoscerti con questa curiosissima storia :D
Mi piace la narrazione e questo primo capitolo, da buon primo capitolo, mantiene un po' di tensione e non si butta subito in una serie spericolata di eventi...probabilmente ne vedremo delle belle nei capitoli a venire.
Accoppiata curiosa quella di Riku e Axel/Lea, piace a tutti e due fare i fighetti, ma non si vedono quasi mai insieme! Ihihih!!!
Una curiosità...se Riku nel 1972 era già adulto...adesso quanti anni ha?!? O_o se non altro almeno, Riku non è il tipo da avere con l'età problemi di canizie, se sai che intendo!!! Ihihihih!!!!
Che dirti, caro, prologo molto simpatico, aspetto le altre parti.
Ti mando un bel kissino *smack* a presto ;o

16/04/16, ore 13:42

Ma guarda un po' chi si rivede, il caro Oxydebast! Ti sono mancato? (Magari non ti ricordi manco chi sono rip) Ci crederesti? Proprio ieri ho riletto Cuori Alternativi e mi chiedevo in quale angolo remoto della Vita Reale fossi finito XD Che dire, è un'idea molto originale! Riku come ispettore ce lo vedo proprio, sempre così serio, ma anche molto sensibile, povero. Sono curioso di vedere che "parte" dovrà recitare Sora qui. Non ho mai letto Dylan Dog (conosco a grandi linee i personaggi e quello di cui parla il fumetto, però), quindi sarà qualcosa di nuovo. (Se metti "Ansem ballerina" ti giuro che mi verrà un attacco cardiaco dalle risate) Beh, il mio lavoro qui è finito! Ci vediamo! Con affetto, Destyno.