Recensioni per
Broken Soul(s)
di Roscoe24

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
22/04/16, ore 01:50
Cap. 1:

Mio Dio.
Ho letto questo primo capitolo, come quando si beve uno shottino. Non ho parole per descrivere l'oceano di emozioni che ho provato leggendo questo capitolo. Sono ancora troppo emozionata?, shockata?, Dio, non so nemmeno cosa sto scrivendo!
Hai descritto i personaggi con una padronanza tale, che boh, neanche Dio in persona mentre scriveva i dieci comandamenti ha avuto.
Sono entrata talmente dentro la storia, che per un attimo, ho provato la stessa rabbia che ha provato Nat, nel momento in cui stava litigando con Dean. Ho provato la stessa ansia e paura di quella ragazza nell'affrontare i due fratelli. Ho percepito lo stesso imbarazzo che c'è stato tra Lisa e Nat.
Sono veramente senza parole.
Hai un modo di scrivere, che ti Trascina dentro la storia, dentro l'animo dei personaggi. La sesta stagione a mio parere non è stata fantastica, proprio perché tra i fue fratelli si era creata questa distanza, un po' come era successo nella quarta, dopo il ritorno di Dean, ma amplificato.
Ok ora la smetto, altrimenti scrivo un romanzo. 😂
Ti assicuro che mi è capitato solo una volta di vivere appieno una ff e questa è la seconda volta che mi capita. Ed è la cosa più bella in assoluto 😍
So, complimenti. Tu hai del talento 🔝
Ora volo a leggere il prossimo capitolo.
Baci Ali 😘

Recensore Master
21/04/16, ore 22:23
Cap. 1:

Ciao! 
Dopo la storia di Talia, girando nella home del sito ho trovato questa tua nuova fanfiction e non ho potuto fare a meno di darci una sbirciatina. Intanto perché quando vedo storie Het mi si spalancano gli occhi e mi tocca stropicciarli con le dita per assicurarmi che siano lì davvero (sono talmente rare! Soprattutto ultimamente) e poi perché dopo Talia mi incuriosiva l'idea che tu avessi nel cassetto un'altra storia. :)
Anche qui abbiamo una ragazza che però io trovo diversa da Talia: un po' più "spaccona" e sicura ma non per questo badass, diciamo che la rende così il suo essere cacciatrice; al contempo, però, è piuttosto persa per colpa di Dean che, dopo una lunga storia d'amore, la lascia per fuggire da Lisa e da un figlio non suo. 
Anche il contesto è diverso e le dinamiche sono ben definite già dal primo capitolo. 
Li ho letti entrambi e li ho trovati belli lunghi; sei riuscita anche a mettere dei bei focus sia su Dean che sulla tua protagonista Natalie ed hai reso chiari i loro pensieri sia riguardo la loro storia che riguardo Sam. 
A me piace il tuo modo di scrivere: nonostante alcuni errorini (che ti segnalerei se avessi scritto la recensione appena finita la lettura come avrei voluto, ma non sono riuscita) che comunque ci stanno soprattutto perché sono di concordanza verbale o sviste, la tua scrittura è fluida e mi piacciono determinate espressioni che usi, o il modo in cui interpreti i rapporti tra i tuoi personaggi. Ad esempio in questo passaggio: "Dopo tutti questi anni, sembra che Dean non abbia ancora imparato che quando c’è di mezzo suo fratello, indipendentemente dalla situazione, lui sceglierà sempre Sam" secondo me, hai colto il punto della decisione di Dean in quel contesto. 
In generale non sono esattamente un'amante delle storie in cui la protagonista femminile si spupazza due fratelli, ancora meno se i fratelli in questione sono Sam e Dean, ma qui l'intreccio è un po' diverso dai "soliti": Natalie, in un momento di tremenda solitudine e confusione data dall'assenza praticamente ingiustificata di Dean, si butta tra le braccia di un Sam freddo e calcolatore (chiaramente nel suo periodo soulless, come poi viene fuori anche alla fine del secondo capitolo) ed è talmente presa dalla sua disperazione che non si è neanche accorta di come stesse combinato. Comunque sia, sono curiosa di vedere come andrà a finire questa vicenda, proprio perché c'è questo dettaglio di Sam senz'anima che la rende un po' diversa dal solito schema "la ragazza ama uno dei due ma poi a forza di starci insieme ama pure l'altro" un po' alla The vampire diaries che alla lunga rompe le scatole. 
Una cosa che ho notato è che Bobby è un pochino... floscio. Di solito è un po' più burbero, ora il suo ruolo è un po' troppo da paciere... ma magari il imio è un giudizio affrettato e presto tirerà fuori i denti. 
Intanto ti saluto facendoti i complimenti e sperando che pubblicherai presto il seguito di questa storia.
Un abbraccio, 
vali :)