you're my hope, when hope is gone
di Aly_WritingDreams

03/05/16, ore 11:52

Inizio col dirti che per gran parte del capitolo (dal Pov di Shaw alla fine) ho letto mantenendo sul viso un sorrisetto da ebete. Sono TROPPO dolci!
“Così posso spaccarle la testa”
LOL Sameen ti amo, sappilo.
Troppo felice di averla rivista gelosa e penso e spero che toccherai ancora questo suo lato. La gelosia verso Root le permetterà di capire i suoi sentimenti. L'abbraccio finale lascia capire una sola cosa: quello tra di loro non è stato sesso :3
Riguardo invece il Pov di Alison, sono felice che Root le abbia lanciato una bottiglia in testa AHAHA Scherzi a parte, ora che l'hanno catturata penso entrerà all'opera Shaw e solo il pensiero.. Mi sale l'ansia.
Comunque prosegui così, queste scenette intime, di gelosia, e fluff mi fanno sciogliere il cuore e presto anche quello di Sameen si scioglierà u.u

01/05/16, ore 17:28

CAPITOLO BELLISSIMOOOOO, IL MIO PREFERITO! Risveglio perfetto, i dialoghi mi hanno presa tantissimo. Shaw decisamente gelosissimaaaaa :3 e Root che all'inizio, vedendola in difficoltà, le dice che è stato solo sesso. Ma quando MAAAI?
Il dialogo finale però è il mio preferito... Sameen ha provato in tutti i modi a farsi dire da Root se questa prova ancora qualcosa per lei, ma Root ha resistito u.u
Voglio ancora Shaw gelosa, ti prego. Adoro, adoro, adoro. Bravissima cara.

29/04/16, ore 22:28

Capitolo dolcissimo!! Mi sono pentita di averlo letto oggi, potevo aspettare almeno domani, l'attesa mi uccide ed anche questa storia mi ha creato una sorta di dipendenza!! Ed ora aspetto con ansia il prossimo!! Mi piace il lato action della storia, oltre a shippare la coppia in sé do anche molta importanza alla trama, la storia si sta delineando e tremo all'idea di una guerra che potrebbe finir male!! Grazie per questo nuovo capitolo, alla prossima!!

29/04/16, ore 17:54

Wow!! Root ha tenuto testa a Sameen, niente male! Ho adorato l'ultima scena, quella della domanda non fatta, che momento emozionante

27/04/16, ore 08:47

Ciao bellissima la tua storiaaaa brava..l ho trovata xche una ragazza l aveva suggerita su Facebook e sono andata subito a leggere e non me ne sono pentita.. Aspetto il seguito

26/04/16, ore 19:29

Beh sì, direi proprio capitolo rosso!! Io personalmente l'ho trovata molto tenera la scena, ovviamente non l'ho trovata pesante!! La scrittura la trovo sempre correnta e scorrevole!!Brava, adesso ci vuole il prossimo capitolo XD!! Grazie e alla prossima ;)

26/04/16, ore 16:29

O mamma sì! Spero che la scena reale sarà piuttosto simile, ovviamente non così dettagliata, ma simile... Voglio sentire gemiti, grida ecc... Mi è piaciuta molto e non mi ha per niente infastidita, sei stata davvero brava. Spero ci faranno anche vedere il risveglio, è una cosa che adoro...
COMUNQUE SHAW ARRENDITI u.u
Poi caruccia mentre la lascia accoccolare sulla sua spalla mhhhh... Quanto le amo, non vedo l'ora di rivederle. Bravissima! Alla prossima :)

26/04/16, ore 16:19

Wooooow che capitolone!! Fa venire davvero caldo! Stupendo e ben scritto, non vedo l'ora di leggere il prossimo

25/04/16, ore 21:46

OOOOOOH mi sono sciolta quando Shaw prima di addormentarsi le ha detto "Amo quando giochi al dottore" Adoro troppo i parallelismiiii :3 Capitolo rosso hai detto? L'aspetto :D
Brava, mi hai sorpresa utilizzando il capitolo dal Pov di John, bella scelta. Alla prossima, un bacio.

25/04/16, ore 19:39

Oddio ma è stupenda!!! Ti prego continuala, mi sto immedesimando nella storia

24/04/16, ore 22:53

Capitolo corposo!! Hai fatto bene a specificare il rating del prossimo, eviterò di leggerlo in luoghi pubblici, d'altra parte però è da considerarsi spoiler!! Comunque è lecito da parte tua spronare i lettori a lasciare commenti, lavoro in ambito artistico, anche se faccio tutt'altro che scrivere, e capisco quanto siano importanti le opinioni altrui per andare avanti e fare sempre di più!! D'altra parte, come ogni artista, si ha bisogno anche di non trovare riscontro o addirittura trovare persone che ti buttano merda addosso, e comunque andare avanti ancora meglio, perché si sa l'artista depresso ha il suo fascino e la sua bella dose di creatività sepolta!! OK dopo questo pippone che hai appena letto, sottolineo il fatto che considero questo capitolo cazzuto!! Ma... insomma chi scrive recensioni lunghe vengono contate come due? Confermi? Quindi questa vale 2 giusto? Ne mancano altre 2 se non erro...XD dai basta sclerare, ti ringrazio per questo nuovo capitolo e spero di leggere il prossimo al più presto;)

23/04/16, ore 00:53

Capitolo succoso direi!! Ora mi assalgono vari dubbi, l'incontro potrebbe anche andar male, ciò mi spaventa, spero riuscirò a togliermi questo dubbio a breve!! La scrittura la trovo fluida, una piacevolissima lettura!! Ti ringrazio per questo capitolo! Brava, continua così

22/04/16, ore 21:10

Oooooh finalmente si sono rincontrate... Anche se Shaw non mi pare si sia accorta di Root, giusto? Insomma quando si risveglierà, avrà una bella visione. Sono curiosa di vedere la sua reazione, sarà piuttosto stordita, ma Root l'aiuterà u.u
Carina la scena della sparatoria generale, non fate incazzare ROOT... OKAY?
Bel capitolo, brava.

19/04/16, ore 19:31

Noooooo perché così corto????? Mi stava piacendooooooooo ç_ç Sicuramente ora Shaw riuscirà a liberarsi - almeno lo spero - e Kent si fottesse -.-"
Root va a salvare la tua ragazza e uccidi chiunque ti si metta contro, senza pietà ROOT. Aspetto il prossimo capitolo :) Continua così!

19/04/16, ore 15:47

Bel capitolo, pur essendo corto mi è piaciuto molto e non ho nessuna critica da fare, anche questa volta tanti complimenti per te!! Il prossimo capitolo sarà decisivo? Ok, ora le mie aspettative sono abbastanza alte! Ti ringrazio e yi saluto!! Al prossimo capitolo ;)