Sei Gradi Di Separazione
di ScoSt1124

26/05/17, ore 09:46

"Detto questo Stiles aprì a caso l’elenco ed indicò il primo riquadro che vi trovò

Studio Legale
Avvocato Derek Hale
New York

L’aveva trovato, avrebbe inviato la sua lettera a Derek Hale.
Era più che sicuro che sarebbe riuscito a smentire questa teoria." quindi Derek e Stiles non si conoscono nemmeno… ovviamente da una parte la cosa mi rattrista, ma dall'altra mi intriga, e parecchio anche.
La teoria dei sei gradi di separazione mi incuriosisce molto. Forse è vero che questa teoria in passato non fosse giusta, ma oggi, tramite internet, è possibile comunicare con persone di tutto il mondo.
Prendiamo proprio Obama, basta mettere sul motore di ricerca 'e-mail Barak Obama', e subito ti vengono mostrati migliaia di modi su come contattarlo. Poi, ovviamente, che questa persona decida di risponderti è un'altra cosa.
Tess

28/06/16, ore 01:10

Beeneeee. Mi piace questo inizio😏. È davvero interessante questa teoria, e ovviamente Stiles non poteva non volerla dimostrare!! Scettico com'è su queste cose, e UH! Guarda un pó! Ha beccato proprio Derek Hale! Se questo non è destino!

Corro subito a leggere il seguito!! 😍

P.s. secondo te tra me, Dylan e Hoechlin quante persone ci saranno? Boh...😂

17/04/16, ore 05:56

Di recente, nonostante io sia percorsa da una matta voglia di recensire ogni storia ben scritta e strutturata che leggo, mi mancano le parole. Un punto a tuo favore è dettato dal fatto che hai pubblicato questo primo capitolo – o prologo – il giorno del mio compleanno, in cui io me ne sto buona buona e malleabile a farmi i fattacci miei. Un'altra ragione per cui ho scelto di recensire questa storia è il modo in cui è scritta, il modo in cui la narrazione prosegue da sé, senza divenire banale o ripetitiva. Questa storia è scritta bene, tu scrivi bene, in un modo tutto tuo, attirando il lettore durante la lettura e lasciandolo con la trepidante attesa del prossimo capitolo.
Mi è piaciuta molto la personificazione di Stiles che hai fatto, arricchita di dettagli e particolari che vanno a formare per intero un personaggio. Sei stata in grado di inserirlo in un contesto quotidiano, ma arricchendo la scena di dettagli non indifferenti. Spero, inoltre, che i prossimi capitoli saranno ancora più in grado di spiegarmi la teoria di questi sei gradi di separazione, perché è veramente una cosa interessante. Tra me e Dylan O'Brien ci sono davvero fra le cinque e le sei persone? Spero di rivederti presto, ma nel frattempo inserisco questa storia fra le seguite e ti mando un grosso abbraccio, sempre con affetto,
sfiorarsi

16/04/16, ore 22:00

"Nessun grado di separaziooone, nessun tipo di esitaziooone, non c'è più nessuna divisioooone tra di noooooi"
Immaginala cantata con la mia soave voce!
Ok, sclero a parte. Ciaaaao! Bello l'effetto che ti fanno le lezioni di informatica, seguile più spesso!
Già mi hai incuriosito troppo dal titolo, poi ho visto che era scritta da te e il capitolo è stato il colpo di grazia alla mia curiosità. Vorrei avere già tutti e sette i capitoli ç.ç
Ora me ne torno a guardare Amici sul divano. Classico sabato da ventitreenne -.-'

Byeee!

16/04/16, ore 19:38

wow! bellissima idea! non sto più nella pelle ..sono troppo curiosa di vedere come Derek e Stiles interagiranno!! si si ! complimenti! ;D

16/04/16, ore 17:51

Ma brava che ti cimenti in una long Sterek! Così si fa ;-)
Dunque, il primo capitolo direi che è proprio introduttivo, ma se non altro ci siamo già fatti una bella idea di come sia Stiles. Divertente il fatto che se muove le gambe a lezione fa traballare tutta la fila xD
Di Derek, purtroppo, abbiamo solo la professione e sono proprio curiosa di vedere come li farai interagire. Ci saranno delle lettere ok, ma poi si incontreranno anche vero???
Alla prossima ^^