Broken Dream
di Aki69Shin

26/08/09, ore 12:55

O____O sono rimasta così quando ho letto di Naruto O___O O___O||||non me lo aspettavo, immaginavo non fosse così grave, cavolo è stato proprio un colpo|||| Spero solo che si riprenda e che Sasuke gli stia vicino come deve//// Cosa vuol dire che il prossimo capitolo è l'ultimo? Rispondete *______*//// Spero per voi che finisca bene o vi verrò a cercare personalmente armata fino ai denti:::: Yume_dark

05/06/09, ore 21:19

Che bela storia,loro due sono una delle mie coppie yaoi preferite,che dolce Sasuke geloso di Naruto,anche se al momento non se ne rende ancora conto.Temo che con quello che e' successo in questo capitolo il povero Naruto dovra' soffrire un bel po'.Attendo il seguito

17/05/09, ore 18:45

SASUKEEEE finalmenteeeee è___é, ce ne avete messo di tempo per farlo ricomparire e ora spero che la sua presenza sia fissa:::: Capitolo bellissimo, senza dubbio il più bello fin ora. Ho adorato la parte dove Naruto rincorre Sasuke e lo abbraccia da dietro, è stata una scena molto dolce//// Complimenti anche per come avete sviluppato i personaggi, Sasuke è perfetto con la sua finta indifferenza e bastardaggine//Lo adorooo OçO// Naruto invece è un pò ooc, però mi piace tantissimo così e poi in questa storia ci sta tutto:::: Yume_Dark

17/04/09, ore 20:03

Maledetto Sai +___+, lo sapevoooo, io sapevo che quel maledetto avrebbe allungato le zampe e per fortuna che Nachan si è difeso bene//// Ma dov'è Sasuke????? O___o voglio Sasukeeeeeee mi raccomando e voglio anche che dia una bella lezione a quel maniaco di Sai//// Alla prossima, spero presto O.O

14/04/09, ore 22:15

Mi piace questo capitolo!! Il nostro Naru-chan mi sa che é innamorato di Sasuke ma quel teme come al solito non si accorge di nulla..Sai pervertito..ih ih mi fa morire dal ridere...aggiorna presto ! Ciaoo XD

06/04/09, ore 20:35

Come inizio mi piace molto. Adoro Sasuke rissoso e in questa ff lo è al punto giusto, certo che tre settimane di sospensione non ci volevano C***O e adesso che diavolo succederà????? Tornerà presto?O_O?////è___é spero non stia fuori scena troppo a lungo mi raccomando, voglio Sasuke////E guai se Sai osa toccare Nachan...Aggiornate presto,ciao

05/04/09, ore 23:13

Questa fanfiction mi sembrata davvero molto bella e interessante.Beh...il teme è il teme e quindi non capisce i veri sentimenti di Naru.Piccola,povera kitsune!T^T ma sai è proprio al limite della bastardaggine(ke parolone!O-O) Vuole violentare il piccolo Naru!Nuooo!Per fortuna questa volta c'è stato Sas'ke a difenderlo ma poi...per queste 3 settimane?Non voglio nemmeno pensare alle eventi che potranno succedere!Comunque...pensiamo positivo e per adesso pensiamo solo al fatto che la fanfic è fantastica quindi lo sarà anocra di più con sorprese belle o brutte...vero?Spero aggiornerai presto!^^

05/04/09, ore 20:58

ciao! ma che bella questa nuova storia! mi incuriosisce un saccO! non vedo l'ora di sapere come continua! rissoso il nostro Sasuke ma sempre pronto a difendere il biondo, anche se da bravo teme, non capisce che a volte le sue battutine lo feriscono! ora è statto sospeso x 3 settimane e Naruto ha paura che Sasuke non torni più, ma i due non si vedono fuori da scuola? aspetto presto il seguito kiss