Take me home
di Hellspirit

07/08/12, ore 23:46

anch'io ho sentimenti contraddittori:la adoro per essere Tiva ma ti odio perchè non li hai fatti finire insieme ma allo sesso tempo è giusto perchè lei era ubriaca.
uffaaa!!!
comunque l'idea è carina,scritta bene,simpatica.
aggiunta alle prefrite

25/08/11, ore 11:48

Devo dire la verità, quando ho letto il riassuntino iniziale nella pagina dove ci sono tutte le storie non ero troppo convinta ma ora sono così contenta di averla letta!
E' bellissima, è scritta divinamente, l'idea in se è fantastica, è meraviglioso come si comporta Tony nei suoi confronti, è dolce che dormano insieme abbracciati nonostante Tony potrebbe tranquillamente approfittare della situazione.. insomma è fantastico tutto, trama, personaggi, come è scritto!
Dieci e lode per la storia e un grande bacione!!

06/03/11, ore 10:50

Che carina! Davvero, davvero bella! :)

03/06/09, ore 01:03

oddio ;__;
Ho notato solo ora le tue fanfic, e questa è la prima che leggo.
E' dolcissima ;__;
Ecco, mi hai fatto venir voglia di correre a vedermi un'altra puntata xD
Comunque, complimenti *__*

15/05/09, ore 13:32

bella, bella e dolce!! perfetta!

09/04/09, ore 12:07

che teneri che teneriiiiiiiiiii! ** perchè non la continui con un altro capitolo??? Sarebbe carino! E noi poveri fan vedremmo come va a finire... XD

07/04/09, ore 20:45

Ok mi sono fatta tentare... mi ero ripromessa di non leggere niente fino alla fine della mia FF ... ma ho ceduto alla tua FF visto che è una oneshot e poi il titolo sinceramente mi incuriosiva. Bello questo comportamento di Ziva, delicato il rapporto con Tony... sai che a un certo punto pensavo che lei aspettasse la telefonata di Gibbs e non di suo padre... eh eh ... mi piace anche come l'hai conclusa... non bisogna mai affrettare le cose ^_^

06/04/09, ore 17:50

belissima! mi piace questo Tony, che alla fine fa crollare tutto il suo mondo e i suoi comportamenti con le donne per starle accanto. peccato che finisca così ^^ sembra sospesa, almeno a mio parere, tipo avrei voluto vedere la faccia di Ziva il giorno dopo XD