Touch me like you do
di Little Redbird

28/12/16, ore 00:34

Simon che vive le relazioni umane in modo tattile e Raphael che se potesse eviterebbe il contatto umano rinchiudendosi in una bolla MA fa un'eccezione (e le da pure un nome, e si innamora di lei, e insomma ama Simon)? Ok, headcanon. E la gente che li shippa ma si astiene dal commentare fa tanto trope e io adoro i tropes. Anche questa fra le preferite (questa sezione me la monopolizzi tu credo) Itsamess Ps: l'introduzione sul trattenere il respiro è un colpo di genio lol

26/04/16, ore 22:36

Ehm ehm eeehm, sono di nuovo qui! Avevo detto che sarei ripassata presto, o no? u.u Comunque, io non so più cosa dire, sul serio. Come nell'altra fic, i personaggi sono proprio IC e stavo sorridendo come una ebete di fronte a questi due. Quindi sì, my darling, sono bastate solo due fic per convertirmi ad una nuova ship e questo è merito tuo! Anche se la mia OTP suprema di questo fandom saranno sempre i Malec.
Detto ciò, ma quanto sono bellini? Quanto? ** Si tengono per mano, awh, potrei scioglermi. Per non parlare del mio adorato Magnus e la sua provvidenziale e tempestiva battuta "Forse basterebbe anche solo una stretta di mano". Magnus for president, dico solo questo!
Per quanto riguarda le Nda, non so se tu abbia cambiato il titolo, se non lo abbia ancora fatto o cosa, ma a parer mio questo è perfetto, davvero.
E quanto a errori, anche se sono più imprecisioni (colpa mia che cerco il pelo nell'uovo), ne ho trovate due. La prima: "Simon, CHE era presente – con stupore da parte di tutti – per facilitare le comunicazioni con il branco di Luke, CHE li aiutava a catturare i suoi simili"; quel pronome relativo è una ripetizione che secondo me potresti correggere sostituendo uno dei due con "il quale", più che altro per evitare la cacofonia che si produce nella lettura. La seconda, invece, è nella frase: "Raphael annuì, concordando che quella scelta DAL suo Primo Consigliere fosse una posizione migliore". Non capisco perché quel "dal". Voleva forse essere un "del" (cioè, "quella scelta del suo Primo...")? Oppure, se vuoi mantenere quel dal, potresti correggere con "quella scelta, operata/fatta dal suo Primo Consigliere, fosse una posizione migliore".
Come ti dicevo, sono solo delle sottigliezze. Per il resto è favolosa! Mi raccomando, continua così e a presto ;) Besos,
starsfallinglikerain.

20/04/16, ore 10:48

Ciao, sono qui per lo scambio recensioni <3
Credo che tu mi abbia appena dato un motivo per continuare la serie, dopo averla interrotta per l'odio e la noia. Sai, ho sempre shippato Simon e Raphael nei libri, solo che le loro scene erano proprio poche e in generale non erano personaggi apprezzati insieme nel fandom per il fatto che Raphael aveva le sembianze di un ragazzino. Ancora non approvo la scelta sul suo attore, ma per scene con questi due personaggi insieme sono pronta a passarci sopra. Ci farò sicuramente un pensierino *--*

Tornando alla storia, mi è piaciuta tantissimo. Adoro come hai descritto il personaggio di Raphael e il suo rapporto con Simon, sempre così dolce e innocente, awww non so, mi hai dato una carica di feels di prima mattina che mi porta ad adorarti non poco <3

Il dettaglio dei vestiti è proprio da OTP e ci sta proprio bene.
Scommetto che se ne sono accorti tutti che si tenevano per mano xD *--* mi aspettavo un commento di Magnus xD

Mi è piaciuto molto il tuo stile e non ho trovato errori :)
Complimenti davvero **
Magari quando avrò recuperato la serie, passerò anche dalle tue altre storie. Anche se ho letto i libri, rischio qualche spoiler di certo xD

Baciiiii
Lia

19/04/16, ore 21:37

Sto vorticando in un mondo fluffoso <3
La storia è semplicemente adorabile e i dettagli sono ben delineati (sopratutto amo la battuta Simon a riguardo della giacca), ma - e chi mi conosce lo sa - io apprezzo per lo più AU o storie con personaggi molto OC (ma moooolto!) e tu ci sei riuscita! Finalmente iniziò a trovare storie in questo fandom che sembrano "tolte" dalla serie TV. E la tua ne fa parte. (Oddio... Finora siete due autrici quindi ...)
Un bacio, Sara.

17/04/16, ore 20:26

Donna, io e te dobbiamo metterci d'accordo però perchè così non si può continuare.
Le tue fanfiction non sono una droga, di più!! Che poi te devi capire che leggere di sti due NON MI FA BENE.
Sai chi altro sorrideva come una demente? Io, ecco chi, IN PUBBLICO!! No, sul serio, cioè io avevo una vita prima che tu di dessi alla Saphael, degli hobby, studiavo...
E sì, sappi che tutto questo è per farti i miei complimenti (oltre che per farti sentire in colpa 'cause mi hai resa più addicted di quanto già non fossi stata prima u.u).
Okay, ora che mi sono sfogata possiamo passare alla parte in cui ti giuro che ti imbottirò di prompt al prossimo event (e sappi che quando dico imbottirò intendo dire che ti manderò in palla il computer) e in cui ti lancio biscotti virtuali, piangendo arcobaleni.
Oooh, mi sento molto meglio ora, sì, decisamente! Quuuindi, sappi che ci si sentirà presto MUAHAHAHAH
Baci

17/04/16, ore 19:48

NO, va beh, ciao, io mi ritiro.
In un eremo.
Armata solo delle tue ff Saphael come nutrimento per lo spirito.
Questa è bellissima, li adoro e adoro come hai descritto il modo in cui entrano in contatto, il modo in cui Raphael inizia a vederlo come qualcosa di familiare e come Simon... beh, sia Simon, tutto entusiasmo e nervosismo. *__*
Sono sempre incredibilmente IC!
E poi, dopo tutto l'angst di cui ci stiamo nutrendo, un po' di sano fluff ci vuole. Sopratutto quando è Raph ad ammorbidirsi un po'...
Ho già detto che li amo?
E che amo la tua ff?
Grazie mille per aver fillato il mio prompt sconclusionato. Sono proprio felice e soddisfatta!!