Poetry.
di NotFreddie

18/04/16, ore 09:40

Buongiorno.
Hai scritto una poesia molto bella, colma di affetto e sentimento.
Tra i tuoi versi si nota l'emozione lampante che è l'amore, seguito e intersecato dal dolore, dalla paura, da tutto ciò che costituisce quei dolci, piccoli e strazianti ricordi di una storia, di una coppia pronta a lottare contro tutto e tutti, pronta pure a soffrire. Questa sofferenza, appunto, è stata da te raccontata con una maestria molto evidente, complimenti. Tra tutti i sentimenti affettuosi sei riuscita a intingere la poesia di dolore ed hai così realizzato un quadro perfetto della vita, la quale è formata non solo da gioia ma anche da tristezza e codesta bisogna viverla poiché non è sano negarci certe emozioni.
Ho trovato certi versi del componimento altamente significativi:
"Ho imparato a memoria le storie che raccontavi,
i tuoi punti deboli,
i tuoi punti forti.
Ho conosciuto il tuo dolore,
ci ho fatto amicizia perché ha un bel viso e un carattere di merda,
ho provato a guarirti,
a darti sollievo
senza riuscirci
dannandomi
perché sei fottutamente importante e invece ti distruggi senza dire niente."
Queste parole racchiudono l'unione che sussiste tra due persone, il forte amore che non divide, che rende due cuori una sola anima, un solo spirito che soffre per entrambi i dolori e si danna non potendo fare nulla, sentendosi, infine, impotente.
Bellissima poesia, complimenti, mi hai fatto veramente emozionare e mi hai convolto in questo turbine di sensazioni che appartengono a un amore fantastico.
Buona giornata :)
-Bigin