La pietra della resurrezione
di Alice_Jackson

23/04/16, ore 14:16

Scusa per il mio terribilissimissimissimo ritardo, ma purtroppo la vita mi riscucchia e ho più imprevisti di una partita a Monopoli, quindi solo ora ho un attimo di respiro per ringraziarti d iaver preso i miei bambini.
Ci sono OC interessanti, almeno dalla foto, mi ispirano abbastanza e mi incuriosisce molto la tipa tutta colorata!
Aspetto con ansia il possimo capitolo!
Byeeeee!
Phebe.

21/04/16, ore 17:28

Scusa se commento così in ritardo (chiedo venia!) ma mi sono appena accorta che hai aggiornato ^^'
Prima di tutto grazie di aver accettato anche Petra, anche se è un personaggio secondario non fa nulla seguirò comunque la storia in ogni caso! ^^
Quindi direi che ci sentiamo al prossimo capitolo  ;)
Saluti,
La_Figlia_Delle_Maschere

18/04/16, ore 17:59

Ti ringrazio per aver scelto Catherine, anche se come personaggio secondario. Spero che sia comunque abbastanza presente perché la storia mi incuriosisce parecchio!
A quando il primo capitolo?
Baci,
-Nimph

18/04/16, ore 07:32

Ehy ciao
Sono stra felice che hai scelto il mio Jace *^* anche se non è un personaggio principale amen ahahaha
Per la coppia mi va benissimo, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!

Baci
Pink sweet :)

18/04/16, ore 07:21

Buongiorno!!!!!
Eheheheh, mi senti urlare?
Gnaaa sono felicissima che la mia Margot sia stata scelta e sia uno dei personaggi principali!!!
Ora vado a prepararmi, perché devo andare a scuola!
Un bacio,
Regina di cuori♡

18/04/16, ore 06:29

Good morning
Sono contentissima che tu abbia scelto Patch e che sia tra i personaggi principali, hai reso me felice.
Solo una cosa nei ruoli oltre che prefetto sarebbe anche battitore ma se hai dovuto togliere questa caratteristica oppure mi sono dimenticata di scriverlo non è un problema.
Che dire? Aspetto il prossimo capitolo, spero tu riesca ad aggiornare presto
Alla prossima
Coco~