We weren't in love
di Nocturnia

03/05/16, ore 20:36

Ciao!!!!!
*stritola affetto e dona tanti cioccolatini*

Questa storia finisce nelle mie preferite perché, a suo modo, è una storia d'amore. E io amo le storie d'amore, anche tragiche. Excella agisce spinta dall'amore per Albert Wesker, che crede suo ma sa che non lo sarà mai. La distrugge dentro e fuori, purtroppo se ne accorge tardi. Bellissima, molto struggente questa storia. Ti adoroooooooo!!!!!!

26/04/16, ore 00:05

La cosa che fa più spavento di Excella è che non è una donna stupida, per niente, però si comporta da donna stupida solo per lui.
Lei lo sa benissimo che lui sarà la sua rovina... Lo sa perché, come detto prima, lei non è stupida e neanche una sprovveduta; Però lascia comunque che accada, lei permette ad Albert di usarla, portarla fino al baratro e dolcemente spingerla giù.
Non potevi trovare un modo migliore per descrivere questo ignobile destino che, forse, un pochino lei stessa ha aiutato a tessere.

"...Rialza lo sguardo, trova se stessa - lui.
Viso pulito, leggermente arrossato sulle guance.
Labbra pallide, occhi trasparenti.
Excella ha di nuovo venticinque anni, alle sue spalle un uomo senza tempo.
Si fissano dall'altro lato dello specchio, vittima e carnefice - dio e mortale."

Sai quando ti ho parlato dei brividi che riesci a farmi venire? Ecco, questa parte ne è un esempio! Sei. Una. Grande. ^-^ Questa storia è solo una delle tante meraviglie che riesci a creare con la tua testolina, grazie di esistere!
Tornerò promesso, recensirò ancora e ancora, perché sei un autrice da non lasciar scappare! :) Ciao cara a presto!

21/04/16, ore 07:35

Bella bella. Come al solito scrittura eccellente. L'analisi dei pensieri e dei caratteri dei personaggi è stata fantastica. Questa è la seconda volta che recensisco la tua storia perché efp non ha inviato la prima recensione -.- Ad ogni modo complimenti di nuovo. È sempre un piacere leggere ciò che scrivi. Alla prossima! Fallout Girl

20/04/16, ore 18:32

Ciao amica.
Bello rileggere un altra tua storia, come sempre riesci ad infondere il forte sentimento della commozione, la sensazione potente dell'amore che distrugge tutto come un soffio su un castello di carte perfetto.
Povera Excella, più la guardo più mi ricorda l'inganno dell'ambizione, la bugia di un finto amore, un qualcosa che fa male, un dolore peggiore di tutti, perché duole ai sentimenti e al cuore. Ti fa perdere te stessa e come dopo una sbronza, non ricordi più nulla, se non di essere solo una bambola infranta in mille pezzi. Senza più valore o la forza d'animo di riconquistarlo.
Riesce sempre a stupirmi la tua bravura nel giostrare le emozioni e le loro conseguenze sui personaggi, spero di rileggere presto un altra tua storia
Mattalara

19/04/16, ore 01:39

Ciao mia Carissima Nocturnia come sempre non mi deludi mai, la storia é fantastica sei sempre la migliore ti adoro *offre muffin al cioccolato fondente*

19/04/16, ore 00:43

Ciao. :)
Ci mancava solo un Albert in versione 'Casanova'... non gli basta più la sua Alex... mò va pure da Excella! O.O
Non mi sarei stupita se ad un certo punto avesse fatto 'il filo' pure a Jill... ne sarebbe stato capace il signorino! :P
Povera Alex... in questa shot s'è ritrovata... *non termina la frase perchè uscirebbe qualcosa di... ehm... meglio fermarsi qua... comunque inizia con la 'c' e finisce con 'ta' :P*
Quando ad un certo punto descrivi il Wesker con le convulsioni mi sono detta 'Cos'è, è pure epilettico'? O.O
Casanova, manesco, manipolatore... weeee! Non ti sei fatta mancare proprio niente stavolta, ahaha! :P:P
Passando alle cose serie (e sarebbe anche ora... fino adesso ho 'sparato' unicamente fesserie! :P)... come al solito hai scritto una shot bellissima! :):):)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon