I will protect you
di LucyWinchester

28/04/16, ore 18:08

Oh mamma miaaa T-T so morta con questa oneshot, lo ammetto...
Santo cielo, è vero che hai stravolto la figura di John, ma l'hai fatto fin troppo abilmente! Brava! *-* mi fa commuovere l'amore e la preoccupazione dei due fratelli... Sono così dolci e protettivi...*---*
"La mia forza. La mia forza sei tu Sammy, penso. Mi alzo e vado in bagno, mi lavo la faccia con l’acqua gelata, con la speranza di svegliarmi da quell’incubo."
Ho amato la parte in cui scappano via da Bobby e Dean abbraccia Sammy... Ti confesso che io in genere shippo sempre e solo la Destiel, ma poi mi sono detta "questa è talmente brava a scrivere che mi farà shippare pure la Wincest yeaaah " e quindi mi sono fondata su questa bellissima storia *-* me gusta, me gusta mucho U.U

27/04/16, ore 11:24

Questa storia è molto interessante. Sebbene mi dispiaccia vedere John Winchester indossare i panni del cattivo (perchè ritengo che, nella serie tv, la sofferenza scaturita dalla perdita della moglie sia stata devastante per lui), ogni tanto abbiamo bisogno di ricordare che queste cose succedono davvero nella nostra realtà.
La tematica è stata trattata molto bene, alternando passi in cui vi era solo un accenno, a parole che invece valevano come se fossero state cento.
Dean che mette avanti la propria persona, la propria incolumità e, in questo caso, tutto sè stesso per il fratello, è perfettamente nel carattere di questo ragazzo.
Sam, che si trova ancora una volta protetto in ogni modo possibile dal maggiore, soffre dopo aver scoperto quanto successo. Soffre per il fratello, per quello che ha subito, per non essersene accorto subito. Ed è proprio da questo non essersene accorto che scaturisce un senso di colpa, che gli darà la forza di allontanarsi da quella e da quell'uomo, insieme a Dean.
Bobby è sempre un personaggio degno di nota. Ama quei ragazzi come fossero figli suoi, e la sua volontà di accoglierli e di tutelarli dal padre violento, è l'ennesimo esempio della sua nobiltà d'animo.
Alla prossima
Sara

20/04/16, ore 23:55

la tua storia è molto bella e commovente, nonostante sia di una tristezza infinita. Mi piace il Dean che sopporta tutto pur di proteggere il fratello e che alla fine appare così fragile fra le braccia di Sam, così come mi è piaciuto Sam pronto a combattere contro tutto e tutti per salvare il fratello dalla violenza del padre...e bobby che dire...bobby è sempre bobby. Complimenti ancora

20/04/16, ore 15:17

Chissà perchè a volte anche se amiamo un personaggio, ci "divertiamo" a farlo cattivo e a farlo ( perdonami il termine)...stronzo!!

Anche io tempo fa sono caduta in questo "vortice nero"

Cmq, passando alla tua storia.
Non riesco ad immaginare una tale violenza contro un figlio e non posso nemmeno immaginare quanta forza e quanto coraggio deve aver avuto Dean per poter sopportare tutto e tutto per il bene del suo fratellino Sammy, che alla fine, fortunatamente ha capito tutto e ha portato in salvo l'amato fratello.

Bobby come al solito è una presenza e un appoggio insostituibile per i due bros e sarebbe bello ( ma so che te l'ho già chiesto) vedere un seguito di questa shot.

Complimenti!

:):)