When is a monster not a monster?
di Little Redbird

16/03/20, ore 19:18

Sarebbe stato molto più bello, lo ammetto, vederli insieme che non l'inutile storia con Clary. Accetto Izzy ma solo come ripiego. A parte questo, il tutto è scritto molto bene ed è godibilissimo :)

04/07/16, ore 20:00

Dopo aver letto una assolutamente demenziale storia su Alec, Magnus e una frusta mi ritrovo qui, in questa seria e angosciante fic..si mi è proprio venuta l'anoscia e mi dispiaceva così tanto per Simon in quel momento.
La scena l'ho immaginata esattamente come quella del risveglio di Simon dopo la sepoltura, lo stesso terrore e lo stesso disgusto per se stesso.
Nessuno sapeva cosa fare, Alec ha cercato di consolarlo dicendogli che gli aveva salvato la vita ma non è bastato; la paura di far male ai suoi amici era più forte di qualsiasi consolazione tranne che di quella di Raphael (grazie però a Jace che lo ha incitato a "fare qualcosa"...grande Jace).
Nessuna parola, nessun abbraccio, solo un lungo e appassionato bacio...mamma mia...sai quando si dice il posto giusto e specialmente il momento giusto...è stato tutto assolutamente perfetto.
Mi ha fatta emozionare questa storia...mi ha fatta emozionare questo Saphael...complimenti davvero :)
Un abbraccio...AzzurraLeonardi

01/06/16, ore 20:56

Magnus è inutile schiarirti la gola. Ti ricordo che tu l'hai fattp ad un matrimonio. Quello di Alec. Con Alec.

26/04/16, ore 22:11

Hola! Questa fic mi è piaciuta molto, sul serio. In realtà devo ammettere che, pur essendo una slasher fino al midollo, non avevo mai pensato a Simon e Raphael come una potenziale coppia - mea culpa, mea maxima culpa - nonostante ami le scene in cui sono presenti entrambi. Soprattutto se Raphael si lamenta delle sue giacche :D
Comunque. La fic mi è piaciuta davvero, i personaggi mi sembrano IC e credo tu abbia reso bene lo shock di Simon per aver fatto quel che ha fatto. Credo sarebbe tipico di lui continuare a farfugliare le stesse frasi sconnesse, magari aggiungendo qua e là qualche reference da nerd come si deve! Bella, bella, bella, peccato sia così corta! Ma credo che mi troverai ancora a spulciare il tuo profilo alla ricerca di cose belle u.u
Solo qualche piccolo appunto: alla frase "sia Magnus che Alec tentarono di ribattere, ma lui non glielo permise", sarebbe più corretta la forma "ma lui non lo permise loro" - "Gli" è infatti singolare e sarebbe corretto se solo Alec o solo Magnus tentassero di controbattere, ma dal momento che li hai espressi entrambi come soggetto è corretta la forma che ti ho indicato (scusami, ma sono una maniaca di queste cose ç_ç). Inoltre, alla frase "si portò le mani ai capelli, come avesse voluto tirarli via insieme ai pensieri", sarebbe meglio secondo me "come se volesse tirarli...", visto che quel "avesse voluto" indica un rapporto di anteriorità che secondo me non ci sta. Ho trovato solo queste due imprecisioni, per il resto va benissimo e anzi mi sono piaciute moltissimo le frasi in spagnolo di Raphael e alla considerazione sul taglio di capelli di Jace mi è scappata una risata!
Detto ciò, spero di rileggerti presto! Besos ;)
Starsfallinglikerain.

Ps. Ah, mi è piaciuto molto il titolo che si ricollega in struttura circolare alla frase finale "Oh, when you love it". Complimenti!

21/04/16, ore 00:31

Awwww!! Che belli sono? Che patatino è Simon? E quanto lo ama Raphael? Basta, insomma, questa fic mi è piaciuta tantissimo e finalmente un bacio!!! XD
Ci voleva.
Simon me lo immagino proprio così, nel momento in cui scatenerà tutte le sue potenzialità: combattuto, distrutto, alla ricerca di un appiglio.
Spero, come in questo caso, ci sia Raphael a dargli il giusto sostegno. Magari a colpi di baci, perché no...
Insomma, anche questa bellissima.