Spring - di fornai offesi e terribili biscotti
di _Gia

Ciao dolce _Gia,
eccomi di nuovo qui fra le tue storie. E cosa trovo? Una one shot così carina!
Mi piace questa scenetta fra Katniss e Peeta. Ho apprezzato molto questa Katniss spiritosa anche se il suo scherzo va a discapito del povero Peeta e del suo orgoglio come panettiere.
L'ho letteralmente adorata!
Un grosso abbraccio
the dreamergirl

Ahahahhahahahahah ma che bello il nostro Peeta orgoglioso! Ahahahahhaha bastardissima lei ma ho adorato questo quadretto mattutino! Sarebbe davvero divertente vedere Peeta a confronto con un altro bel panettiere! Chissà quanto sarebbe geloso!! Ahahha adorabile!

Per fuggire clamorosamente ai capitoli di storia che mi attendono dalla parte opposta del letto, ho deciso di lasciarti una recensione su una fic che ho visto nascere, sotto i miei occhietti da talpa, e che ho contribuito – e non sai quanto ciò mi renda felice – a creare. È di una dolcezza disarmante, il tutto condito dall'ilarità che avvolge Katniss in un momento che mi piace definire di straordinaria monotonia. È una sensazione completamente nuova, sia per la ragazza di fuoco sia per me, così abituata a descrivere contesti in cui i due giovani Vincitori erano scossi dai flashback e dalla scia di terrore che gli incubi lasciano alle loro spalle, mentre ora “discutono” per i biscotti terribili, sporcandosi di gocce di cioccolato e zucchero a velo, come due bambini al loro primo amore – e, in effetti, stanno vivendo l'adolescenza che hanno perduto e ricercato a lungo tempo. Hai reso perfettamente il fluff che volevi creare, senza però risultare banale e/o volgare. Ti faccio i miei più grandi complimenti, mandandoti un affettuoso e impacciato abbraccio alla Stiles Stilinski. Sempre con affetto, tua,
sfiorarsi

Buonasera, mia carissima!
Ma che fic carina!! È una di quelle che ti fan venire gli occhi a cuoricino, hai presente?;)
Mi ha fatto sorridere, ma nonostante ciò apprezzo molto quel ricordare sempre e per sempre il passato; un passato di fame, di povertà, di miseria.
Povero, piccolo Peeta che Katniss mi fa tanto patir! Ah, quando la smetterà di giocare col nostro panettiere?;)
Adoro il fluff - come ben sai - e questa storia è così fluffosa *-*
Mi piace, mi piace davvero molto!
Un grosso bacio, sempre tua,
S