Neferpitou
di Deliquium

11/10/16, ore 13:14

Ciao Engel!

Oh mamma, questa storia è assolutamente stupenda! Sono da sempre un'appassionata di MeruemxKomugi, e non potevo fare a meno di leggere questa fic.
Il titolo mi aveva un po' frenato, perché non sopporto il personaggio di Neferpitou; però leggendo la tramina mi sono decisa a darci un'occhiata e ho fatto veramente bene!

Mi ricordo molto questi episodi e sono i miei preferiti, li adoro troppo insieme! La fic è stata scritta veramente bene che sono riuscita ad immedesimarmi in ogni singola parola e ad immaginarmi l'episodio stesso: il fatto che Meruem, il grande e supremo Re di tutte le Formichimere, prova del dolore nel vedere un'umana con la quale gioca solamente al Gungi e che vuole addirittura salvarle la vita, affidandola ad una delle sue Guardie.

" Mereum si alza. Tra le braccia Kumugi. È attento. Sa che un suo gesto fuori controllo potrebbe spezzarla definitivamente.

Neferpitou vorrebbe scappare. Il re, il suo re. Il suo re perfetto, che guarda un'umana, che si abbassa verso un'umana, che ...

«Pitou,» Non c'è rabbia quando la chiama. Non c'è dolore. «Curala, Pitou. La affido a te.»

Curala.

Il mio re si è spezzato. Il mio re non è più assoluto. Non è più al di sopra di tutto.

E mentre si avvicina a Kumugi, Neferpitou non riesce a trattenere le lacrime. " ---> Questo è il pezzo che più ho amato!

Ho adorato e adorato questa fic fino alla fine, i miei complimenti per la scrittura e per le emozioni che mi hai fatto provare!

Un saluto,
Chichi-
(Recensione modificata il 11/10/2016 - 02:16 pm)