Non tremare
di Roxar

22/04/16, ore 17:46

Non so come verrà fuori questa pseudo recensione, dal momento che sto piangendo e a malapena vedo i tasti. Le lacrime hanno iniziato a farsi sentire quando Lily e Remus sono arrivati al San Mungo, sono scese quando Remus si è accorto che quell'unico letto era occupato da James, e hanno continuato a fiotti durante il ricordo di Remus e Sirius insieme. Come faccio a non essere ancora annegata dopo la riga finale, ancora non lo so. Quella riga mi ha uccisa, davvero.
Tutto questo per dirti che è una one shot splendida, ma veramente veramente dolorosa. C'è stato quel momento, quando Lily si è gettata sul letto, in cui ho egoisticamente sperato che fosse Sirius il superstite. Perché avrei sopportato già meglio la morte di James, rispetto a quella di Sirius. Ma una parte di me sapeva che non si trattava del giovane Black, purtroppo.
Credo di averti già detto che amo il tuo stile, ma mi sento di ripetertelo comunque (e forse è proprio per questo che continuo a leggere le tue Wolfstar, pur sapendo che alla fine mi ridurrò in questo stato).
Adesso chiudo e vado a sprofondare nei miei feels.
Alla prossima ❤