Red [Bloody] Moon
di Madeleine_Smith_Choppi

29/07/16, ore 00:23

Questa storia è scritta veramente bene, tutto ciò che riguarda la grammatica e la punteggiatura, per poi finire alla descrizione dettagliata di ogni cosa, grazie allo stile in cui scrive la scrittrice riesce a farti catapultare nella storia stessa, sentendo sulla tua pelle le sensazioni ed i pensieri dei personaggi stessi.

28/04/16, ore 20:42

Hola mi amorrrr eccomi finalmente a recuperare :3
Mlml noto che sei sempre sexy a linkare le informazioni necessarie a fine pagina... eheheheh *pervy mode* *ti zompo addosso mode*
Allora, dato che ho letto che questa shot non ti è piaciuta come l'hai scritta (ti picchierei ma oggi sono buona) premetto che cercherò di essere più tecnica che sclerotica.
In generale noto che stai migliorando tanto, ma davvero tanto sulle scene di sesso, tanto che spesso mi viene voglia di rileggerle perchè provo delle emozioni (e considerando il mio big heart di pietra ritieniti soddisfatta LOL) e non mi succede praticamente mai!
E in questa shot c'è molto sesssso. MUCHOOOO YASSS *^*
Sangue. Sangue. Altro che luna rossa, il rosso esce solo dalle chiappe di Cie.... aaaappropossssito.
Mi hai ricordato molto un incubo che feci con una mia amica (si, CON perchè io sognai il continuo del suo sogno...inquietante, I know XD) in cui una luna rossa si impossessava dei nostri fragili corpicini (?)
Vabbè, non divaghiamo.
In ogni caso hai reso molto bene l'atmosfera cupa, nonostante la passione regni sovrana hai fatto in modo di descrivere bene tutti gli aspetti... e poi sappiamo benissimo che ami (E AMIAMO. SI. SI) Sebastian gelosissimooooo *____*
Quando Ciel si è preso quella prostituta ho pensato: okay, MIIILF.
E mi sono ricordata dei nostri riferimenti e sono morta dal ridere HAHAHAHAHAHAH
"Dove vorrebbe andare? Nel suo letto dove sono passati quei miseri maiali?"
PUHAHAHAHHA SFIGATOOOOO hai perso il treno Seb u.u il tuo prezioso signorino in una frazione di secondo è passato da verginello ipocrita a peccatore solitario (o in coppia X'D) a... troietta festaiola orgiesca (???)
anche milfosa per giunta... Bad Bocchan, adesso dovrò frustarti uhuhuh
*prepara gli strumenti zozzi con la bava alla bocca*
Unica cosuccia: l'ultima frase, quella conclusiva, mi è piaciuta davvero tanto ma forse "recuperare" invece che "avere" suonerebbe molto meglio u.ù pensaci!
Tantissimi complimenti, diventi sempre più brava e leggere le tue opere è sempre un piacere twt
Bravissima mogliettina mia frrr frrr<3<3

-FM.

25/04/16, ore 22:06

ODDIOODDIOODDIOODDIOOOOOO!!!! MI AMORRRRRRRRRRRRR, MY LOVEEEEEEEER, MI VIDAAAAAAAAAAAAA! <3
FINALMENTE! Finalmente posso dirti cosa penso di questo assoluto capolavoro e non osare dire che è una schifezza, altrimenti giuro che ti picchio malissimo e ti riduco in polpette insaporite al limoneeee! twt
Dopo tutto questo tempo e dopo tutto questo disagio ho finalmente un po' di tempo da dedicarvi e non sai come sono feliceeeee, con il ritardo di due giorni certo, ma davvero voglio che tu sappia cosa penso, prima che io impazzisca del tutto! ... MA CHE DICO! SONO GIA' IMPAZZITA CON QUESTA OS! *^*
DAVVEROOOO! SONO PASSATI DUE GIORNI E IO ANCORA NON SMETTO DI SCLERAREEEEEEEEEEEEE!!! CIOE'! RENDITI CONTO! Cioè, io già saltellavo come un coniglio dopo aver letto il primo pezzetto -perché cara gente bella a cui infilzerei una mannaia nei reni interrompe sempre, SEMPRE, sul più bello twt- Immagina la mia espressione quando ho finito di leggere! XD
Mi hai fatto commuovere, giuro, avevo le lacrimucceee, non doveviii twt <3
Ho amato tantissimissimo beh...TUTTO! Okay, tranne la parte in cui Ciel se ne va con quella baldracca... ma in un certo senso ho amato anche quello per la gelosia del mio Sebby bello! No, però mi sono sentita anche un po' lui indignata... insomma! Emozioni contrastanti, tu poi lo sai che io cambio idea ogni secondo e per me uno non esiste, sempre di più XD Però grrrrrr, giù le zampe dal mio Ciellino e.e
PERO' MIODIO CHE SANGUEEE *Q*__________ Ho fangirlato e urlato dal primo all'ultimo minuto!
Dalla parte iniziale in cui stanno già insieme, alla parte finale, in cui tornano a stare insieme ma con la stupenda eclissi di luna rossa in sottofondo, che con la sua influenza rende tutto ancora più belloooo! <3
L'ho riletta tipo 3 volte e la rileggerò mille volte ancora! Il giusto mix di dolcezza, gelosia e atmosfera! *Q*______
Ma uffa! Che peccato, adesso non potrò più vantarmi di essere più giovane, ma i miei 6 mesi, vincono sempre e comunquee! XD
Grazie ancora tesoro mio, sei stata davvero dolcissima, non la smetto di ringraziarti, fine! Alla prossima, mia dolcissima ciliegina dal cuore di zucchero <33

25/04/16, ore 15:08

Ciao!!!! Devo farti i miei più vivi complimenti per questa one shot e per tutte le altre che hai scritto. Le long sono fantastiche mi sto appassionando molto, soprattutto a Tokyo host club *_* ti prego non le abbandonare. Ma parliamo di questa intanto! Mi è strapiaciuta.
Padrone e maggiordomo che combattono per non essere gelosi, per le loro debolezze è qualcosa che avremo voluto sempre vedere, sia nell'anime che nel manga ç_ç ma lasciamo perdere, non tocchiamo quel tasto lol.
Alla fine Ciel ha sempre la meglio *^* Sebby rassegnati!
Tutto questo collegato all'eclissi di luna rossa è stata una bella idea, mi è piaciuta tantissimo.
Bravissima! Ti saluto, non vedo l'ora di leggere altre tue storie ;)

24/04/16, ore 22:53

Gioia mia!!!! Ma è forbidabile questa one shot!!!!! *^*
Nonostante tutti gli imprevisti che hai avuto, hai scritto una cosa carinissima per la nostra Giorgina u.u
La tematica mi piace tantissimo! La gelosia di entrambiiii :Q_____ Sebastian fai il figo quanto vuoi ma sempre Ciel vince e ti fa cadere ai suoi piedi! muahuahuahuaha e fangul! :P
Quanta passione, mamma mia *Q*
Sei iniziata col botto con quei due già avvinghiati, mi hai fatto prendere un colpo quando Ciel gli ha ordinato di andarnese e sono morta quando Sebastian lo ha appiccicato all'albero.
E li ho urlato: SIIIIII PUNISCILOOOO!!!!! *Q*______ ahahaha >.< non ci fare caso!
L'evento della luna rossa, il fatto che siano demoni e lo scambio di sangue sono tutte cose che mi fanno impazzire lo sai quindi come posso non gradireeeeeeee!!!!!!
Bravissima tesoro mio! continua così e fammi fangirlareee <3

22/04/16, ore 20:43

Ommioddio, quindi quello che mi avevi detto su cui stavi lavorando stamattina era .... questo???? OMMIODDIOSANTISSIMO!!!!!!!!!!!!! E' GENIALE!! *.*

Sebastian che si inca**a, poi .... *sviene*
Adoro vedere quel demone perdere le staffe e la sicurezza che ha di sé. Dehihihohu!

E' davvero un'idea fantastica quella della luna di sangue, che rende questi due esseri perversi ancora più perversi.
Eh, Sebastian, volevi fare il figo (tanto figo lo sei comunque, non ti preoccupare), con tutti i tuoi anni e tutta la tua esperienza, ma no ... HA, FREGATO!!! Così impari a prendere in giro Ciel! xD

Ancora i miei complimenti per le scene di sesso, che mi regalano ogni volta emozioni intense e implosioni continue! Prima o poi, mi si staccherà qualche parte del corpo, leggendoti xD

A presto!!

Arya :*