Numeri
di RuWeasley

02/06/16, ore 23:30

Lo so, è passato tanto tempo dalla mia ultima recensione ma non ho dimenticato questa storia così singolare e quindi rieccomi. E poi...Non sono mai stata puntuale nei miei 18 anni quindi non credo che potrò iniziare adesso. Scusami.
Passiamo alla storia. Mentre leggevo questo stralcio di testo, nella mia testa le parole mi sono sembrate così vere e accurate da rendere perfettamente parecchie sfumature della stessa sensazione eppure non è di sensazioni che il capitolo parla. O forse anche. Credo che alla fine ognuno possa vederci dentro qualcosa di più personale. Davvero, hai un dono da questo punto di vista. Le frasi sono poche e il testo è breve eppure sei riuscito a farmici vedere dentro tantissimo.
Soprattutto la parte che riguarda la maturità perché in fondo ne sono sempre stata consapevole. Condivido quel pensiero. La maturità è delizia e condanna perché non puoi nasconderti. In questo senso però non sono per la reazione o la ribellione. In questo caso, per me, ne esce con più dignità la consapevolezza.
Spero di essermi fatta capire e di non aver stravolto quello che hai scristo con le mie riflessioni.
A presto.