Sex or Love?
di Sana_Kurata10

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/02/21, ore 17:44

Damon+Akito =perfezione, quando ho visto il riferimento a TVD mi sono emozionata dato che non lo vedo da molto. Comunque questo Akito lo vedo molto simile a Damon anche per altri atteggiamenti e la cosa mi piace tantissimo

30/12/18, ore 23:50

Devo dire che questa storia mi è piaciuta molto mi ha fatto ridere diverse volte sei brava!

11/10/18, ore 02:03

Bello bello bello ❤️❤️❤️ Domani leggerò altre tue storie!

25/11/16, ore 20:38

Ciao,
storia ed epilogo molto belli.
La scena di Misako l'ho trovata davvero molto divertente, ma ciò che ho apprezzato di più sono stati i gesti dolci di Akito nei confronti di Sana,
La storia tra il "donnaiolo" e la brava ragazza è uno dei clichè che preferisco e ciò si suò notare anche dalle mie fanfiction.
Ti saluto e complimenti.

-Kim.

29/10/16, ore 23:05

Oddio *___________*
Sono solo al secondo capitolo ma già adoro questa fic!! Infatti è finita dritta dritta tra le mie preferite <3
Complimenti!! E' divertente, sagace e meravigliosa *-*
Okey ora recupero anche io il mio autocontrollo e proseguo nella lettura :D
Kisses
Mary

27/10/16, ore 00:52

CIAOOOO :) HO APPENA FINITO DI LEGGERE L'ULTIMO CAPITOLO E MI è DISPIACIUTO MOLTO SAPERE CHE ERA FINITA LA STORIA UFFY MA DI SICURO LA LEGGERò DAL PRIMO CAPITOLO ALMENO UN CENTINAIA DI VOLTE COSì COME HO FATTO CON LE ALTRE.
LA STORIA MI è PIACIUTA MOLTO E SCRIVI MOLTO BENE ... FINALMENTE QUESTI DUE TESTONI HANNO CAPITO DI AMARSI *-* NON C'è COPPIA PIù BELLA :D SPERO PERò CHE RIUSCIRAI A COMPLETARE ANCHE LE ALTRE DUE STORIE '' COINQUILINI'' E ''
L'amore ha il suo prezzo '' CHE MI PIACEVANO MOLTO E CHE SCRIVERAI ALTRE STORIE COME QUESTE PERCHè DAVVERO SCRIVI MOLTO BENE ... FAI APPASSIONARE IL LETTORE COMPLIMENTI :D
ALLA PROSSIMA VERO??? *-*
UN BACIO :*

PICCOLASOGNATRICE91... <3
(Recensione modificata il 27/10/2016 - 12:54 am)
(Recensione modificata il 27/10/2016 - 12:59 am)

26/10/16, ore 21:35

Ragazze ma è una storia bellissima con uno splendido finale!
Akito che la va a prendere sotto casa è terribilmente carino, come il suo modo di dimostrare a tutti di avere una ragazza, per non parlare dall'imbarazzo che prova nel dirle "ti amo" ma lo fa, ed è tenerissimo!
Pooi..complimenti per la scena della madre di Sana che lancia un preservativo ad Hayama, in questo modo avete rappresentato al meglio la signora Smith.
Non posso che dirvi che questa storia finisce subito tra le mie preferite e che spero ne pubblicherete altre al più presto.
Buona serata e alla prossima :)

26/10/16, ore 21:21

Ooh ma che dolce Akito innamorato!
Poi, devo farvi i miei complimenti perchè siete riuscite a mantenere il tono leggero e divertente che si nota anche nell'anime al momento della dichiarazione nel corridoio della scuola.
Complimenti ragazze, davvero un bel capitolo!
Vado subito a leggere l'epilogo, a tra poco :)

26/10/16, ore 18:58

Splendido capitolo!
Ciò che più di tutti mi è piaciuto è stato Akito ubriaco, cioè, si sa che da ubriachi si dice ciò che si pensa e lui è stato un patatino quando ha detto "sei sempre bella"..cioè, mi ha fatto davvero molta tenerezza!
È ovvio che la situazione tra i due migliorerà negli ultimi due capitoli, devo solo scoprire come, quindi..
Alla prossima recensione :)

26/10/16, ore 06:26

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻...questa storia è stata bellissima i miei complimenti..m è piaciuto molto D cm sn passati dall odiarsi all amarsi senza K se ne rendessero conto, ma K una volta capito nn riuscivano più a far meno dell altro.. Quindi v faccio i miei complimenti sperando D leggere presto una nuova storia bella cm questa💋💋

25/10/16, ore 21:51

Bellissimo finale, bravissime ragazze!!!
E' normale che la madre di Sana sapesse già tutto, una mamma queste cose le capisce subito :)
L'ho già detto che sono contenta del fatto che si sono messi insieme e si siano dichiarati?? *_*
Davvero complimenti per tutta la storia e per il finale, mi è piaciuta davvero tanto!
Bacioni e alla prossima!!!

23/10/16, ore 19:52

Siiiii finalmente si sono confensate di amarsi 😍😍😍

21/10/16, ore 09:12

La tanto attesa dichiarazioneee..
Complimenti.. oramai siamo alla fine giusto? Davvero molto bella..
Aggiornate presto..
G.

05/10/16, ore 23:18

Ciao,
finalmente Akito che è innamorato di Sana, era ora, ma meglio tardi che mai. Lui in questo cap in particolare è stato molto dolce, e mi è piaciuto molto.
Mi dispiace in parte che questa storia sia quasi terminata, ma ovviamente prima o poi doveva succedere, quindi aspetto con impazienza l'epilogo.

-Baci, Kim.

05/10/16, ore 22:57

Bellissimo capitolo!
Finalmente Akito ha capito e ammesso di essere innamorato di Sana ^^
Sono davvero contenta che anche lei lo sappia e che finalmente si mettano insieme :)
Quindi la storia sta per finire?? Allora non vedo l'ora di leggere l'epilogo per sapere come finirà!!!
Bacioni!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]