Tu lo chiami amore
di alimanga

20/06/16, ore 22:18

Sono senza parole, posso dirlo? Al di là del fatto ch'è molto musicale e potrebbe prestarsi a diventare una canzone da presentare ad una voce delicata ed intensa come quella di Gigliola Cinquetti con giusto qualche piccolo accorgimento, mi hanno emozionato le immagini con le quali hai voluto identificare l'amore e secondo l'ordine del ciclo della vita, dall'inizio alla fine. Non so che cosa ti abbia ispirato, ma qualunque sia stata quella fonte, la voglio sapere! Rivelami il tuo segreto, ti prego! E il tuo stile è davvero elegante, non troppo aulico ma nemmeno troppo umile, pienamente comprensibile, ricercato ma all'apparenza così naturale. Che ti devo dire? Che leggerò altre tue poesie e, per il momento, ti faccio i miei più sentiti e sinceri complimenti. ;-) :-)

25/04/16, ore 13:54

Ciao :)
Che belle parole: versi stupendi, musicali, che trascendono di forti emozioni.
Un amore che rende pazzi, che rende disperati e allo stesso tempo completi, un amore che dà e riceve, un amore folle e unico che finisce in una morte, perennemente abbandonato ma continuando a vivere profondamente e con veemenza nel proprio cuore.
Bellissime le rime, tutto veramente perfetto.
Complimenti,
buona giornata e felice 25 aprile!
-Bigin