Spostamenti notturni
di Lan Shuihua

26/04/16, ore 20:14

Ciao! Povera babysitter manco la notte può dormire tranquilla con quei due che la spostano da un letto a un altro pur di stare nella stessa stanza con Shun. Certo che Saori poteva concedere qualche camera in più con tutte quelle che si sono a villa Kido. Storia divertentissima ho riso cime una scema ;).
Alla prossima:3

24/04/16, ore 22:24

Heilà! :)
Ahaha, definire Ikki e Hyoga 'i due pennuti' è stato un colpo da maestro! Certo che Lily e Shun hanno entrambi il sonno bello pesante (magari l'avessi io il sonno così ^^ impiego un sacco di tempo solo per addormentarmi e mi sveglio più volte la notte, al contrario dei due) per non accorgersi dei continui 'spostamenti'! Poi Hyoga che congela il letto con la povera babysitter sopra? Sicuri che il biondino sia il cavaliere del Cigno e non quello del Pinguino? :P
E t'immagini se fosse stato Ikki a fare la sciocchezza, scaldando all'inverosimile il letto per 'mettersi a suo agio'? E meno male che sono ancora tra di noi, poveri Lily e Cygnus!
Per una volta che il ronzino non fa niente di insensato, ecco che arrivano due pennuti a sostituirlo sin troppo bene in quanto a demenza! xD xD xD
Che ridere a vedere Hyoga ed Ikki contendersi Shun, ahaha, ma così rischiano di farsi linciare per benino dalle fan del cavaliere di Andromeda (che ce posso fà... è troppo dolce Shun, caratterialmente parlando)! Mi chiedo chi sia il tuo preferito tra di loro, ehehe! ^^
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon