Overtale
di Angiedragoness

04/05/16, ore 07:07

Wo wo woooo Cosa abbiamo qui? Questo è quello che chiamo uno splatter fatto da Dio xD A parte questo mi presento sono Manga e nonostante io non abbia minimamente il coraggio di giocare in Genocide ne adoro la storia...e fattelo dire tu hai descritto a pieno ciò che io davvero farei in Judgement Hall davanti a Sans. A parte tutto mi piace molto il tuo modo di scrivere e la storia sembra molto interessante quindii... leggerò anche i prossimi capitoli u.u A presto!

27/04/16, ore 10:46

Beh mi dispiace per Frisk ma almeno ora sta meglio XD
E... capisco che doveva riportare Sans alla ragione... ma perché dire "SONO UN GROSSO SEDERINO PUZZOLENTE"?
EHmm boh XD
Comunque la storia mi sembra molto interessante^^"
Detto ciò bel capitolo, ciao e alla prossima^^"

26/04/16, ore 17:08

Ciao! Mi presento sono Kittym14! Ma mi puoi chiamare anche Kitty!
Molto bella la storia. Mi sono immedesimata percettamete in Frisk e cavolo come sonostata male alla fine. Sans tontolone*passa di lì Sans e le gli tira un oaso in testa uccidendolo* te ne accorgi alla fine che era Frisk quella! Idiota!
Tornando a noi... complimenti! Sono molto curiosa di vedere come proseguirà questa tua fic!
Ok! Alla prossima!
Un bacio da Kitty!!!

26/04/16, ore 16:18

Ciao^^
Mi presento, sono Matte Goldenside (non capisco neanche perchè te lo stia dicendo visto che lo avrai già notato), ma puoi chiamarmi Matte se vuoi^^
La storia mi sembra interessante, non capisco perché Sans voglia uccidere Frisk e che dopo Undyne la tratti bene, ma immagino che lo scopriremo in futuro

Ti dico che ogni tanto ho visto qualche errore di punteggiatura e qualche errore ortografico, ma sono pochi, non preoccuparti^^
Comunque, ti faccio i miei complimenti per il capitolo e a presto ;)

[Remember, stay determinated]

sono Hoshi^^
*fa un piccolo inchino*

*-*
un'altro essere umano

- ma perch¨¦ tu sei umana -_- ?

mmm...
pi¨´ o meno

- sei solo patetica -_-

*la lancia via*
non disturbare brutta tsundere!

ehm...
dicevamo?

finalmente trovo qualcun'altro che per pubblicare usa il telefono...

ehm...
cooomunque...