Tre figli per Logan
di eco89 sasuxsaku

29/08/20, ore 01:45

25/02/17, ore 11:14

bella e unica continua cosi pensò che arriverà la parte comica ciao alla prossima

01/09/16, ore 12:15

Allora, eccoci qui come promesso! Dato che ci hai chuesto di leggere altre tue storie, abbiamo accettato la sfida che ci hai lanciato non troppo garbatamente! Quindi...essendo amanti degli X man, non potevamo non recensire questa.
Per ora abbiamo letto il primo capitolo, che è pieno zeppo di errori! Te ne facciamo notare qualcuno, ma falla controllare perché ce ne sono tanti e rendono la storia impossibile da apprezzare:

"Mentre lui camminava per la scuola notava che quasi tutto era rimasto uguale poi nota che una persona che aveva visto tempo fa era diventata ancora più bella."

I tempi verbali sono mischiati a cavolo, in più di un'occasione nel corso del capitolo: intanto si sa che stiamo parlando di "lui", avendolo detto poco prima potevi evitare di ripeterlo. La forma corretta è "mentre camminava per la scuola notò che una persona che aveva visto tempo fa era diventata ancora più bella".
Inoltre, c'è anche da coreggere il pezzo dove dici:

"Tutto era com'è allora"

Questo no, assolutamente no: "tutto era come allora" oppure "tutto era rimasto uguale"

Per non parlare di quando scrivi:

"non chiamargli marmocchi"

Perché la parola giusta è "chiamarLI"!!!

"Logan la abbracciò e gli accarezzò la schiena e i capelli, ma non si allontanò più di tanto da lei. Lui si avvicinò di più a lei e le mise una mano sul fianco e una sul viso e si avvicinò."
Hai usato troppe volte la "e" e una sola virgola! Così appesantisce la lettura! E poi quanto lo hai fatto avvicinare? Lo avevi già detto una volta che era vicino, perché ribadirlo 3 volte!!! Di questo pasuo finiranno per fare una fusione!

"Con uno dei suoi artigli lo taglio via" hai dimenticato l'accento: "taglio" è la prima persona singolare del presente indicativo di tagliare; tu dovevi usare 'tagliò" che è la terza singolare del passato remoto di tagliare (indicativo).

"Si appoggiarono al muro e fecero una crepa" qui non ci sono errori, però dai... UNA CREPA? XD Ma che cavolo! Rompono il muro di schiena? Neanche Edward Cellun! Va beh che sono super eroi ma c'è un limite a tutto!

- Ti faro fare il più bel sesso della tua vita che le altre impalediranno al confronto mio, tu sai che io provengo dal Africa e noi africani abbiamo più resistenza di tutti quindi e preparati a questa giornata perché quando avrò finito non ti reggerai in piedi mio caro- Oddeo... ma che conversazioni dono mai queste! Che razza di dialoghi scrivi? Voleva essere un invito provocante? Perché questa affermszione era solo stupida! Conunque la frase è esilarante! Ci ha fatto sbellicare dalle risate! Ma passiamo oltrr! Intanto non essendoci neanche una virgola ci è esploso un polmone! Poi le altre "impalediranno" ma che parola è? Si mettono un paletto da qualche parte? "Vengo dal Africa!" L'hai fatta parlare come una donna primitiva! Si scrive "dall'Africa"! Povera Ororo! Sembra una troglodita!
"Con una spinta più forte ruppe la testiera del letto." Oh nostro Dio... ma quale testiera? Ma daaaai! Chi è? Hulk! ?!

"Cominciò con delle spinte forti che finirono per rompere il baldacchino" Va beh, in poche parole con questa scopata discutibile hanno distrutto la scuola! Inizi dicendo che lei stava per venire durante i preliminari ma lui si era fermato appena in tempo; poi li fai durare quanto? CINQUE ORE!!!???!!! Rocco Siffredi e Cicciolina sul set! A noi sinceramente ha fatto ridere! Hai solo descritto scene stupide senza un minimo di sentimento: ti limiti troppo ai fatti (che secondo noi esageri ai limiti del ridicolo, rendendoli assurdi) e non parli minimamente di quelli che sono i pensieri dei personaggi! Logan dovrebbe essere sorpreso, confuso e al tempo stesso incuriosito da quel nuovo rapporto con Ororo! E lei? Perché è andata a letto con lui? Era interessata? Gli era sempre piaciuto? Perché!?! Da un motivo!
Inoltre ci siamo dimenricate di dire nella risposta al tuo messaggio privato che non si dice "Thml" o come li chiami tu! Ma "HTML"! E non ci siamo presentate come paladine della CEE (Comunità Economica Europea O.o) ma dellageammatica e del buon senso!
Siamo curiose di sapere che scusa inventerai per spacciarci questa storia per un'opera d'arte! XD non credo che l'HTML ti abbia cancellato qualche pezzo stavolta XD impara a essere umile e ad accettare consigli e critiche costruttive, specialmente perché noi non volevamo offendere in nessun modo e pensiamo che tu te la sia presa troppo solo perché abbiamo espresso ila nostro parere.
Ossequi.
FateNelCassetto

06/07/16, ore 10:51

Wow, troppo divertente e eccitante!!! Bellissima, oltre che a far ridere incerti punti (con quel povero letto martoriato) è anche molto eccitante e piacevole, e oltretutto mi piace molto come scrivi. Interessante questa storia, secondo me sarà così, continua così.
​Lizzy

30/04/16, ore 20:54

Mi piace, è diversa da tutte le fan fiction su gli x-men che ho letto...per questo l'adoro spero che continuate presto 😊😊😊