15 minutes
di Youth_

17/08/16, ore 10:12

Ma salve!
Ho visto Suicide Squod appena uscito, e gia amavo questa coppia, adesso ancora di piú..Il fatto di essere innamorati "matti" l'uno dell'altra, di fare pazzie insieme, di voler vivere anche per l'altro..
E ti faccio i complimenti per quello che hai scritto, nel film faceva verde solo una piccola scena del colloquio tra lei e J, tu l'hai ampliata facendo comprendere come e quando Harley si sia innamorata di lui, di quanto fosse vulnerabile ai suoi occhi.
È una coppia di cui sono pazzamente innamorata nel mondo degli antagonisti, e mi sto innamorando ancora di più leggendo queste one.
Baci.
K.

16/08/16, ore 19:33

..Okay, devo troppo farti i miei più sinceri complimenti.
Ho adorato tantissimo questa Os, scrivi divinamente, e non intendo solo grammaticalmente-
Sei stata anche molto descrittiva, è stato fantastico leggere ogni emozione o sensazione, è stato davvero coinvolgente.
Adoro Harley Quinn e il Joker, sono due personaggi interessantissimi e anche parecchio complicati, eppure hai scritto talmente bene!
Ti faccio ancora tanti complimenti, e spero di leggere altro scritto da te, sarebbe un enorme piacere.♡

15/08/16, ore 00:31

Confesso di essere tornata su efp solo per togliere le ragnatele e inorridire di fronte ai miei gusti nel passato, eppure, avendo visto Suicide Squad proprio qualche ora fa, mi sono spinta nei meandri della sezione film giusto per sfizio. Adoro i super eroi e i villani, adoro Joker dai fumetti, dall'interpretazione di Nicholson molto fedele ai sopracitati o a quella molto più "umanizzata" di Heath Ledger. Non so dirti se Jared Leto mi abbia convinto pienamente, ma posso affermare senza esitare nemmeno un attimo che il modo in cui hai caratterizzato il Joker in questa breve Os mi lascia tremendamente soddisfatta. Le tue parole sono molto efficaci, non hai solo il dono di metter su una narrazione scorrevole! Harley è un personaggio molto complicato, tanto quanto la sua dolce metà: questo si evince benissimo; hai reso giustizia ad entrambi i personaggi con umiltà ed intelligenza. Ti faccio i miei più sentiti complimenti e spero che in futuro possa trovare qualche delizioso spin-off sul film — anche in generale. (hai capito, è una minaccia velata) (non un desiderio). A presto, Rainbowie xx

21/07/16, ore 23:14

Accidenti, già un autore che parla di Suicide Squad! Dio, neanche io sto più nella pelle!!! Non vedo l'ora di vedere Joker in azione!
Comunque, tornando alla storia: Eccellente in ambito grammaticale e sublime nel descrivere le sensazioni e le emozioni di Harley.
Spero che mettano scene simili anche nel film, sarebbe il TOP del TOP.
Non vedo l'ora di leggere altro scritto da te!
johnatan.