Lost Knights_
di bicchan

26/04/16, ore 18:14

Ciao, Moon!
Non mi pare di conoscerti, allora mi presento: sono Eris, chiamata generalmente Naru o Bibì. Decidi tu come chiamarmi, insomma.
Piacere di fare la tua conoscenza!
La tua fic mi ha incuriosita parecchio, soprattutto perché adoro il fantasy - nonostante legga pochissimo, ma vabbè.
Il tuo stile mi piace parecchio e non mi pare ci siano errori, avrei da farti solo un appunto:
"«Molto bene Bianca, basta così per oggi» annunciò il console, con un gesto della mano." (eh, io mi chiamo Bianca-), per quanto possa essere grammaticalmente discutibile (?), il vocativo deve essere separato dal resto della frase tramite la virgola. Sono davvero pignola a segnalare un errore così di poca importanza, ma io sono così quindi amen. Come avrai capito, comunque, non è affatto grave, anzi, praticamente non lo sa nessuno di 'sta storia del vocativo.
Comunque comunque, mi piacerebbe partecipare, se possibile :)
Solo che io sono una neglia e sono davvero poco originale, quindi...
Proprio adesso non posso scrivere la scheda, se te la inviassi domani o dopodomani sarebbe un problema?
Comunque ora me ne scappo a studiare, ciau-

-Naru

26/04/16, ore 18:05

Salve miss Titu!
Non penso di conoscerti, quindi mi presento: io sono Lau, piacere di conoscerti!
La storia che hai scritto sembra davvero interessante, ma sopratutto ben costruita! La descrizione dei vari stati, la presenza di senatori, ambasciatori e consoli mi fa pensare che tu abbia ben strutturato la parte politica della tua fic e la cosa mi colpisce moltissimo! Poi io ho un debole per i cavalieri, sapere che tutto girerà intorno ad un ordine di fanciulli combattenti è una cosa troppo invitante per me, voglio partecipare!
Avrei un OC proprio adatto ad una storia del genere, ma è femmina, spero non ti dia troppo fastidio...
Ancora complimenti per aver creato una storia così intriganti, aspetto il tuo ok per inviarti l'OC!
A presto,
Lau

26/04/16, ore 18:01

Aaaaah eccomi anche qui!
Che dire, i miei complimenti! Ci voleva un ambiente "cavalleresco" e magico ma allo stesso tempo avanzato e quasi futuristico. È il genere di cose che io personalmente adoro ngh sposami nau
Perciò sì, puoi contare sulla mia presenza. Ho già un bel maschietto che mi frulla per la testa e al riguardo ho una domanda: no homo, giusto? Ho visto che gli avvertimenti indicano solo het, ma volevo giusto chiedere per sicurezza, ecco. Per me non c'è problema in entrambi i casi, era giusto per sapere!
Adesso fuggo-
Ci sentiamo presto, spero!
Ursy

26/04/16, ore 17:37

Oh che cosa super interessante!
Il prologo non era molto chiaro riguardo ai poteri, gli Stati e tutto il resto; secondo me potevi mettere le tue spiegazioni nel prologo in qualche modo, ma parere mio ahaha.
Però è davvero interessante, non c'è che dire.
Manderò al più presto la mia OC ^.^
Baci <3