Lost Knights_
di bicchan

09/06/16, ore 10:19

Ciao. C'è ancora posto per un OC? PER FAVORE! Ma se non ti serve nessun OC, io seguirò comunque la tua ff

28/04/16, ore 16:39

BuongioVno caVa!
Non penso di conoscerti, sono TaccyO1!
Sono molto in ritardo, ma ho visto iscrizioni aperte e il prologo mi ha conquistata. So, posso partecipare?
Mi complemento per l'ambientazione e le descrizioni degli stati, entrambi perfetti.
Fammi sapere!
Un abbraccio
Taccy♡

27/04/16, ore 15:55

Ommioddio.

Ciaao <3 - da quanto tampo un'eternità, purtroppo non ci sentivamo noi due?
Sono felicissima di rivederti qui sul fandom :3 - fandom che, ultimamente, devo ammettere che pure io frequento poco.
Comunque... devo ammettere che mi sono fiondata per vedere che cosa avevi scritto e mi sono letteralmente innamorata di quanto ho letto *^*
Mi piace come hai strutturato il regno (oltretutto con i regni suddivisi in base al tipo di magia, mi sa di cosa molto mistica), sembra davvero una struttura ben organizzata! Devo dire che tutto ha attirato molto la mia attenzione, soprattutto la storia dei dieci cavalieri, che non vedo l'ora di vedere all'opera <3
La storia del viaggio con un possibile esito disastroso mi incuriosisce, così come la storia di Bianca, che essendo una dei cavalieri parteciperà a quest'entusiasmante avventura (non vedo l'ora di vederla in azione, già. oggi mi sento sovraeccitata)
In ogni caso... con un piccolo prologo già mi hai messa sulle spine, quindi ora attendo con ansia il seguitp (intanto arriviamo alla fatidica domanda: ti va se partecipo anche io?)
E... niente. Adesso ti saluto e sparisco a studiare l'economia inglese <3
Un bacione, complimentoni per la fict!
Marina Swift <3

27/04/16, ore 14:41

Sono Aiko!
Devo ammettere che è da tanto che non recensisco più delle storie... Temo di essermi arrugginita :)
Che dire? Il prologo è interessante e non so perché ma Bianca mi sta già simpatica... Forse perché è una pianista e io ho sempre sognato di suonare il pianoforte? Boo!!!
E poi Bianca è forse imparentata con Riccardo Di Rigo? Non so perché ma ho pensato a lui... Che fissata che sono!!
Ho una domandina: Posso partecipare? E i personaggi sono di IE o anche del Go?
Le domande sono due... Ops! Diciamo che amo fare domande!!!
Se posso partecipare vorrei fare una ragazza ( credo... Poi magari faccio un ragazzo devo vedere se riesco a farne uno decente)? E che regni sono liberi? Ne ho già visto uno molto interessante ma poi magari stanno tutti lì... Ultima domanda, prometto! Entro quanto dovrei mandarti la scheda? Purtroppo oggi devo studiare per un'interrogazione semi-volontaria di greco ma domani comincerò a fare la scheda... Sempre che tu accetti un'OC da una rompiscatole come me XD.
Ora mi dileguo sperando di non averti annoiata!
Aiko ♡

PS: Ti piace Star Wars... Grande!!!!!
(Recensione modificata il 27/04/2016 - 02:44 pm)

26/04/16, ore 21:12

Hola!~
Non credo che ci conosciamo, io sono Inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale ^^
La storia mi intriga davvero molto, e poi devo dire che amo le storie in cui c'è la magia o che si dividono in varie tipologie di paesi/stati.
Vorrei partecipare con una ragazza e vorrei che come ragazzo avesse Kidou o Akio.
Per quanto riguarda lo stato, dimmi tu quale ti fa più comodo e che più ti serve.
Scusa se sono breve ma sto scrivendo con la sinistra dato che il braccio destro è ingessato.
Aspettò una tua risposta.
Un bacio

26/04/16, ore 19:45

Buonasera Lady Moon, sono Alicchan, al vostro servizio *inchin*
Mi sono già immedesimata nella fic cavalleresca.
Presentazioni sciocche a parte, sono stata subito attirata dalla trama che comprende eroi in armature scintillanti capaci di utilizzare la magia, sono argomenti che mi affascinano, in quanto amante della storia!
Anche se qui si parla di un futuro ipotetico, mi sembra che ci siano dei rifacimenti storici (come il fatto che esistano dei cavalieri), quindi la faccenda mi incuriosisce ~
Pur essendo un prologo corto, le descrizioni e l'ambietazione sono ben impostate, e devo ammettere che, ascoltando il valzer in A minore di Chopin durante la lettura, le parole sembravano scorrere a tempo con le note (non appena ho visto il nome della melodia non ho resistito ed ho voluto ascoltarla mentre leggevo, quindi grazie per averla inclusa!)
Che dire quindi se non che mi piacerebbe partecipare?
Avrei solo una domanda: in questo ipotetico futuro esistono ancora organizzazioni criminali, giri di prostituzione et similia? Te lo chiedo perché le includo spesso nelle storie dei miei OC e non vorrei sgarrare con il contesto in cui il tutto è ambientato ^^
Detto ciò, credo di aver finito.
A presto ~
Alicchan
(Recensione modificata il 26/04/2016 - 07:45 pm)

26/04/16, ore 19:38

Ciao moon_26!
Non credo che ci conosciamo (sempre che la mia schifosa memoria non mi inganni) perciò mi presento: sono _Leopardo delle nevi_ ma chiamami pure Giuly, Giulia o come vuoi.
È un vero piacere conoscerti :)
Mi piace l'idea di ambientare questa storia in un futuro nè troppo lontano né troppo vicino (cit. Tu) ahaha.
Mi hanno incuriosita tante cose della tua storia e le principali sono: il fatto che ci siano ben sette stati (e ho amato i nomi che gli hai assegnato) e il fatto che in questo futuro si parli di dieci cavalieri.
Mi piacerebbe partecipare e riguardo a ciò...
Vorrei mandarti un OC maschio, perché sto iniziando a fissarmi con gli OC maschiettini (?)
Volevo solo sapere, per curiosità, se accetti un OC maschio che sta con un'altro ragazzo.
In tal caso, vorrei avvisarti che avevo pensato a Suzuno come ragazzo del mio OC (tutto il fandom sa che lo amo da impazzire *occhi a cuoricino e sorriso da ebete*)
Ma in caso negativo, beh, penserò ad una ragazza per il mio OC.
Riguardo al testo, la lettura era scorrevole e per essere la prima storia ad OC a cui ti cimenti, beh, sei bravissima!
Non ho notato errori e nonostante il prologo fosse corto, era molto interessante.
Aspetto la tua conferma
Baci

26/04/16, ore 18:14

Ciao, Moon!
Non mi pare di conoscerti, allora mi presento: sono Eris, chiamata generalmente Naru o Bibì. Decidi tu come chiamarmi, insomma.
Piacere di fare la tua conoscenza!
La tua fic mi ha incuriosita parecchio, soprattutto perché adoro il fantasy - nonostante legga pochissimo, ma vabbè.
Il tuo stile mi piace parecchio e non mi pare ci siano errori, avrei da farti solo un appunto:
"«Molto bene Bianca, basta così per oggi» annunciò il console, con un gesto della mano." (eh, io mi chiamo Bianca-), per quanto possa essere grammaticalmente discutibile (?), il vocativo deve essere separato dal resto della frase tramite la virgola. Sono davvero pignola a segnalare un errore così di poca importanza, ma io sono così quindi amen. Come avrai capito, comunque, non è affatto grave, anzi, praticamente non lo sa nessuno di 'sta storia del vocativo.
Comunque comunque, mi piacerebbe partecipare, se possibile :)
Solo che io sono una neglia e sono davvero poco originale, quindi...
Proprio adesso non posso scrivere la scheda, se te la inviassi domani o dopodomani sarebbe un problema?
Comunque ora me ne scappo a studiare, ciau-

-Naru

26/04/16, ore 18:05

Salve miss Titu!
Non penso di conoscerti, quindi mi presento: io sono Lau, piacere di conoscerti!
La storia che hai scritto sembra davvero interessante, ma sopratutto ben costruita! La descrizione dei vari stati, la presenza di senatori, ambasciatori e consoli mi fa pensare che tu abbia ben strutturato la parte politica della tua fic e la cosa mi colpisce moltissimo! Poi io ho un debole per i cavalieri, sapere che tutto girerà intorno ad un ordine di fanciulli combattenti è una cosa troppo invitante per me, voglio partecipare!
Avrei un OC proprio adatto ad una storia del genere, ma è femmina, spero non ti dia troppo fastidio...
Ancora complimenti per aver creato una storia così intriganti, aspetto il tuo ok per inviarti l'OC!
A presto,
Lau

26/04/16, ore 18:01

Aaaaah eccomi anche qui!
Che dire, i miei complimenti! Ci voleva un ambiente "cavalleresco" e magico ma allo stesso tempo avanzato e quasi futuristico. È il genere di cose che io personalmente adoro ngh sposami nau
Perciò sì, puoi contare sulla mia presenza. Ho già un bel maschietto che mi frulla per la testa e al riguardo ho una domanda: no homo, giusto? Ho visto che gli avvertimenti indicano solo het, ma volevo giusto chiedere per sicurezza, ecco. Per me non c'è problema in entrambi i casi, era giusto per sapere!
Adesso fuggo-
Ci sentiamo presto, spero!
Ursy

26/04/16, ore 17:37

Oh che cosa super interessante!
Il prologo non era molto chiaro riguardo ai poteri, gli Stati e tutto il resto; secondo me potevi mettere le tue spiegazioni nel prologo in qualche modo, ma parere mio ahaha.
Però è davvero interessante, non c'è che dire.
Manderò al più presto la mia OC ^.^
Baci <3