Insieme
di pandafiore

20/07/16, ore 13:21

Ciao fiorellino 🌸🌹
Che bello, dopo una mattinata di lavoro, potersi tirare su la giornata con un tuo nuovo meraviglioso capitolo di questa altrettanto stupenda storia!
"Insieme" ormai mi appassiona sempre di più perché leggendo, sembra quasi di poter vivere al storia come se fossimo parte integrante della vita dei personaggi!
Di questo capitolo mi sono piaciute un sacco di cose, però quella che mi ha fatto riflettere di più è stato il coraggio: dapprima con Peety è dopo con Katniss♡ Ho adorato come, gradualmente, i due si siano riavvicinati sempre più! Inoltre questi incontri, svolgendosi appunto con calma e tranquillità, li rendono sempre più forti!
Bene, tanto per cambiare hai colto nel segno anche questa volta tesoro!
Molly♡

PS. Tesoro lo so che per adesso non hai ricevuto molte recensioni, però credo che man mano che la storia continuerà torneranno in tantissimi a leggerla! È impossibile non amare i tuo scritti perché sono unici!😍😙❤

20/07/16, ore 10:48

Buongiorno Pandafiore.
Hunger Games, quanto adoro. Come potevo non entrare?
Devo dire che mi hai fatto entrare nella storia. Adoro il tuo stile: è scorrevole, semplice e descrivi i personaggi e i paesaggi in una maniera davvero impressionante.
Complimenti davvero! Sei davvero bravissima. Non vedo l'ora che aggiorni.
ps. se ti va passa da me, io ho appena iniziato una storia e ho bisogno di consigli o magari critiche. Se passerai, ti ringrazio anticipatamente.
Un bacione,
mary xx

18/07/16, ore 09:00

Ciao fiorellino 🌸🌹
Finalmente sono riuscita a passare che in questa storia♡ Volevo catapultarmici prima però a causa del lavoro non sono riuscita.
Anche se più corto questo capitolo è meraviglioso: secondo me è abbastanza semplice e intenso che ciò compensa la lunghezza!
Come primo incontro direi che è andato bene, se mettiamo da parte la salute e lo stato mentale di Peety...mamma mia mi fa pena in queste condizioni😢
beh però quel SEMPRE mi tranquillizza un pochino;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tesoro!
Molly♡

PS. Sono ancora qua che piango pe rla splendide parole che mi hai dedicato a fine capitolo! Un ringraziamento così non lo avevo mai ricevuto! Grazie fiorellino 🌸🌹
Comunque anche io devo farti un ringraziamento speciale perché se non fosse stato per te la mia prima storia sarebbe rimasta incompiuta per cui GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

17/07/16, ore 09:25

Buongiorno fiorellino 🌸🌹
Lo so che è estremamente presto per recensire una storia di domenica mattina, però siccome sono un paio di giorni che non mi faccio viva, lo sentivo necessario per la mia sopravvivenza! -e poi diciamocela tutta;) io muoio senza le tue dolci risposte!-
Questo capitolo mi è piaciuto molto nella sua drammaticità, era talmente intenso che mi ha preso veramente tanto! È stato meraviglioso vedere come Peeta ha reagito nei confronti della chiacchierata con Haymitch e verso la bambina...che amore, mi fa veramente male vederlo così ma almeno poi vivranno tranquilli...forse;)
Mi spiace molto per Katniss, è doloroso saper che dopo tutto quello che ha passato ne abbia da affrontare ancora parecchia di vita dura!
Spero vivamente che Haymitch ed Effie riescano ad aiutare i nostri sfortunati innamorati anche senza dover ricorrere ad Aurelius!
Bravissima fiorellino 🌸🌹
Mi scuso ancora per il troppo tempo di ritardo con cui mi sono recata a recensire...perdonami tesoro!

13/07/16, ore 14:59

Ciao fiorellino 🌸🌹
Ho una domanda: ma quando sei in vacanza hai sempre dei bambini che ti tormentano? Cioè più che altro mi piace per te tesoro, anche perché io non posso sopravvivere senza di te per cui vedi di non morire, mi raccomando! Sennò mi chiami e la bambina capirà cosa intendo ok? 😉😂 no dai scherzo...però mi raccomando non morire!;)
Con questo nuovo capitolo devo dire che mi hai completamente spiazzato, ovviamente nel senso buono della parola!;) diciamo che è stata una strana sorpresa leggerlo. Mi spiace molto che Katniss sia dovuta scappare da un Peety quasi depistato perché sinceramente non si meritano tutto ciò che gli accade, né lui né lei. Però penso che ciò gli servirà per crescere bene la bimba perché impareranno a passare oltre insieme, aiutandosi l'un l'altro è trasmettendo alla piccola Daisy questo grande valore!
Sono contenta tuttavia che Peeta riesca un po' a riconoscere il male che sta facendo alla moglie perché ha bisogno di capire per non ricadere negli orrori del passato! Speriamo che Haymitch riesca a parlargli e a fargli capire ciò che sta accadendo!
Nonostante tutto trovo che la parte in cui lui ha cercato di rimediare al male che ha provocato a Katniss sia stata molto dolce e premurosa, proprio da lui!
Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo tesoro!

12/07/16, ore 11:04

Ciao fiorellino 🌸🌹
non so se potrai mai perdonare il mio immensissimo ritardo nel recensire questa storia! Se ti può consolare però avevo letto la storia domenica sera sul tardi è che non ho avuto il tempo per passare: sono reduce di una maratona di Harry Potter e non so se mi puoi capire ma sono state circa 17 ore di film😅 sono tuttora un po' cotta però non ho resistito oltre da lasciarti un mio commentino!
Il capitolo per quel che mi riguarda è molto intenso e dolce e finalmente, sottolineo finalmente!, quei due sono riusciti a liberare la loro passione che sfocia in un amore molto passionale!
Mi è piaciuto il fatto che Peeta abbia chiesto a Katniss di proteggere Daisy da qualsiasi suo attacco di depistaggio perché la ama più della sua vita😍 che tenero!!!;):) L'ultima parte fa riflettere ma sinceramente mi preoccupa un pochino perché so che nelle tue mani questi personaggi si dovrebbero spaventare... no dai sto scherzando tesoro!😂 io adoro le tue storie!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!

08/07/16, ore 17:59

Ciao dolcissima Sofi,
quanto è dolce questo capitolo? Loro tre assieme sono bellissimi. L'emblema di una famiglia perfetta.
Mi spiace, però, per il povero Peeta che non riesce mai a concludere! Ma dico io Katniss doveva proprio rispondere al telefono?
E Gale poi? Rovina sempre tutto!
Amo il modo in cui descrivi la loro unione familiare e i sentimenti di Katniss per la piccolina.
Un grosso bacio,
a presto

07/07/16, ore 12:27

Ciao fiorellino 🌸🌹
Ho notato l'aggiornamento ancora ieri sera però ho avuto tante di quelle cose da fare che non sono riuscita a leggerlo prima -hai presente quando si inizia a leggere e dopo due minuti ti interrompono trovandoti tutte le cose meno immaginabili da fare? Ecco...a me lascia perplessa questa cosa😂- vabbeh dai finito lo sclero-time;)
Il capitolo è stato davvero super dolcioso, aveva all'interno una tenerezza unica che solo tu sai trasmettere. L'ho trovato semplicemente meraviglioso!😍
Katniss non cambierà mainsecondo me: non si fida a lasciare un custodia Daisy ad Haymitch ed Effie... secondo me però farebbe bene😂 no dai sto scherzando...sono talmente unici loro due, io ce li vedo a fare i genitori!
Poi, dico io,a Gale deve sempre rovinare i momenti pucciosi tra i nostri due innamorati sventurati? Cioè prima c'è la bambina e dopo lui...non ho parole perché si è comportato veramente malissimo nei suoi confronti!
La parte più dolce secondo me è stata quella in cui erano tutti e tre a letto insieme perché sembravano proprio una perfetta famigliola forte ed unità! Erano proprio pucciosissimi!
La parte finale mi ha d'atto pensare che dopo tutto Katniss è la mamma perfetta per Daisy, infatti in questo capitolo è stata molto amorevole e mi è piaciuta molto!
Complimentoni tesoro!
Molly♡
(Recensione modificata il 07/07/2016 - 12:32 pm)

23/06/16, ore 11:05

Ciao cara Sofi :*
Mi piace questo capitolo in cui i nostri innamorati ritornano al 4! Quante sorprese ad aspettarli! Johanna incinta di Gale? Bel colpo di scena!
Pee un attimo ho avuto paura per Peeta ma per fortuna è andato tutto bene!
Mi sono emozionata alla vista del piccolo Finnick e ho riso per la questione del gelato!
Peeta, poi, come al solito è dolcissimo e riesce sempre a capire Katniss.
Bel capitolo!
A presto
A

21/06/16, ore 12:31

Ciao fiorellino 🌸🌹
Ieri purtroppo non mi sono accorta dell'aggiornamento però mi ritengo fortunata di questo perché adesso ho un bisogno più che disperato delle tue storie per risollevarmi un po' il morale da vari litigi con delle amiche! Direi che questo capitolo di "Insieme" sua più che opportuno no? 😉
le cose che spiccano di più tra Katniss e Peeta sono la dolcezza e la tenerezza che cullano un amore eterno come il loro, che li abbraccia e li coccola creando un legame e una chimica sempre più forte! Mi piace molto il fatto che siano andati in vacanza nel distretto 4, un luogo molto bello e rilassante, ma soprattutto carico di bellissimi ricordi tra cui anche Finnick;)
La visita ad Annie e Johanna mi ha incuriosito tanto perché non sapevo cosa sarebbe successo. Quando poi hai rivelato che Johanna fosse incinta mi è venuto un colpo! E di Gale per giunta!😨 Che faccia tosta però... potevano almeno dirlo a Katniss e Peeta! Johanna poi non può fare a meno di infierire su di loro? Comportamento da Mason😂 in effetti ero messa come Peeta: non sapevi se mettermi le mani nei capelli o se avessi dovuto ucciderla!😜
la parte del gelato mi ha fatto morire dal ridere... lei che talmente impreparata com'è lo fa anche cadere! Che tenero però Peety... la capisce fino in fondo, in tutte le sue paure e attende il momento opportuno per stare serenamente con lei!
Bellissimo capitolo tesoro, è valsa la pena di aspettare!

08/06/16, ore 21:47

Ciao fiorellino 🌸🌹
Non ti immagini nemmeno quanto mi abbia reso felice leggere questo aggiornamento!!! Il capitolo "diverso", come lo hai definito tu, è stato proprio una genialata e ti giuro... è da un po' che mi chiedo come fai ad avere queste idee meravigliose che, a mio parere, forse solo la tua mente e in grado di produrre e pensare😅
incentrato soprattutto su una Hayffie... non so se rendo l'idea nel dire che è sto saltellando per tutta casa dalla gioia che mi pervade!😂 vedere Haymitch ed Effie fare i genitori mi ha fatto crepare dal ridere, anche se allo stesso tempo mi dispiaceva che dovessero assorbirsi la piccola nonostante la pochissima esperienza che hanno con i bambini! Effie che per poco non distrugge casa poi... mamma che ridere, sono ancora qua a tenermi la pancia dalle risate!!! Haymitch l'ho vsito particolarmente amorevole nei confronti di Daisy, ma d'altronde sembra sia il suo pargoletto, frugoletto, o come ti la voglia chiamare! L'ultima parte in cui ne parla mi ha fatto veramente sciogliere il cuore perché era veramente dolcissima e pucciosissima! È molto intensa anche la riflessione dell'uomo verso Effie: lei lo ama ma non sarà mai perfettamente una persona del dodici perché è nata a Capitol! Io tuttavia adoro lo sforzo che fa in questi momenti. Si vede che da l'anima perché comunque è sfinita!😂
Beh non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo tesoro! Alla prossima fiorellino 🌸🌹

07/06/16, ore 22:43

Buonasera dolce Sofi!
Solo Dio sa con quanta ansia attendessi questo capitolo e solo Dio sa quanto l'ho adorato. Ogni singola parola di esso mi ha fatta sorridere, in quei concetti che rispecchiano in modo perfetto il reale modo di essere dei personaggi trattati.
Ho adorato alla follia la tua scelta di descrivere Effie come un personaggio assolutamente negato, lontano mille miglia dall'esser madre che caratterizza quasi ogni donna, che sia per il suo essere capitolina o semplicemente per il suo essere in generale, ponendo un accento più genitoriale su Haymitch, un personaggio che ha sofferto parecchio per la perdita dei suoi genitori e che, sotto i mille strati di alcool ed ironia, cela quel suo desiderio di diventare padre, reso irrealizzabile dalla vita che lo angustia.
Ti ringrazio infinitamente per questo capitolo, apprezzo davvero molto il tuo modo di descrivere la Hayffie e non sai quanto mi farebbe piacere leggerne altre - la cui fame che provo è, sì, insaziabile.
Non mi resta che porgerti i miei più sentiti complimenti ed augurarti una buona notte, stringendoti come sempre in un abbraccio affettuoso.
Tanti baci!
_Gia

07/06/16, ore 19:13

Ciao ;)
Sono contenta che tu abbia ritrovato l'ispirazione per questa storia!
Leggere di Effie ed Haymitch che cercano di prendersi cura della piccola Daesy, mi ha fatta morire dal ridere.
La parte finale in cui Haymitch riflette sull'affetto che nutre per la bimba è stata la parte più bella. Lo sappiamo tutti che in fondo in fondo è un tenerone!
Mi fa davvero piacere che tu sia tornata con questa storia!
Un abbraccio
A

07/06/16, ore 18:02

Ah già che avevi anche questa storia, l'avevo quasi scordata XD
Il capitolo si preannunciava una bomba amorosa, invece ho sorriso mentre leggevo tutti i disastri di Effie ed Haymitch XD
Certo però se Katniss e Peeta non sanno gestire un bambino cosa li fanno a fare i figli? ^^
Da quel che ho capito Effie è un disastro in cucina e alla fine deve pensare un po' a tutto Haymitch, poveretto...
Haymitch! Hai il mio sostegno, coraggio! Non mollare! Scommetto anche che ti sei sbizzarrita a creare tutti questi disastri ^^
Bene, dopo questo capitolo voglio vedere cosa combinano i due sfortunati amanti :)
Game_Master

17/05/16, ore 21:57

Ciao fiorellino 🌸🌹
il mio ritardo è imperdonabile, lo so, però è un periodo in cui per me la puntualità è un sogno ben lontano dalla realtà!😂
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo perché ha raccontato perfettamente la caratterizzazione interiore dei due innamorati sventurati! Volevo perciò farti i miei più sentiti complementi!!
La parte con Daisy mi ha particolarmente rapito perché era talmente reale e ben narrata che mi è sembrato quasi di vederla davanti ai miei occhi!
Adoro il modo in cui Peety riesce sempre a rassicurare Kitkat, che, come al solito, non sa mai cosa sia meglio fare nella sua vita!;);) Inoltre è fantastico vedere come il ragazzo del pane/delle focaccine;), riesca sempre a farla rudere al momento giusto! Ancora tanti complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! ♡♡
Molly♡
(Recensione modificata il 17/05/2016 - 09:59 pm)