Hope
di LucyWinchester

03/05/16, ore 08:01

Quindi c'era un sequel di quella oneshot ed io non me n'ero nemmeno accorta? Che testa che ho XD vabbe, tanto ora rimedio 😏
Cara Lucy, amo questa fic u.u
"Non era in grado di guardarlo in faccia, ma se l’avesse fatto, avrebbe visto l’espressione sgomenta dipinta sul volto dell’altro trasformarsi in orrore in pochi secondi. Dean non riusciva proprio a verbalizzarlo, gli faceva male abbastanza semplicemente ricordarlo, senza dovergli dare un nome."
In questa parte è evidente lo spavento e la rigidità del mio povero cucciolo Dean... se l'è meritata la pace di fine capitolo T-T
Ho goduto da morire quando l'avvocato ha registrato la chiamata (MUAHAHAH risata maleeefica) e poi la fine è così dolcshee *w*
*applaude* alla prossima 😘

27/04/16, ore 11:50

Ah ma abbiamo anche un seguito...apprezzo tantissimo questa cosa!
Anche qui la tematica è stata affrontata con la giusta sintassi e con una forte empatia, soprattutto da parte dell'avvocato. Ammetto che ho fatto la stessa faccia del legale nel leggere il racconto di Dean, nel vedere come balbettava, nel percepire la sua vergogna, nel notare il suo irrigidirsi al tocco dell'uomo.
Fortunatamente, il sistema ha funzionato, e tutto è andato in favore dei due fratelli. La mossa della registrazione della chiamata è stata geniale, ma si sa, questi avvocati a volte sono peggio degli squali (e in questo caso direi che è stato un bene).
Con la sicurezza di John finalmente punito per gli errori e le atrcità commesse, Dean può andare avanti con la sua vita, o quantomeno tentare, e può costruire una nuova famiglia con il fratello e con Bobby. Non sarà facile, quello che ha dovuto subire lo segnerà a vita, ma il tempo e l'affetto di Sam e Bobby lo aiuteranno a venirne fuori.
Bella, mi è piaciuta molto.
Sara

27/04/16, ore 11:25

Bella bella bella e ancora bella.
Il conforto che Sam vuole dare costantemente a suo fratello così "rotto". L'assidua presenza protettiva di Bobby.
Il dolore psichico dello stesso Dean mentre racconta come John è diventato un mostro "umano"

Emozioni tristi ma forti.
I miei più sentiti complimenti. Un seguito riuscitissimo, quasi da suggerirtene un altro su come Dean si riprende la sua vita
Chiedo troppo!!??

Cmq, YOU ROCK!!!!