Everything Has Changed
di EmmaJones

16/06/16, ore 22:02

Questa storia non fa schifo per niente! Anzi è fantastica! Ho avuto i brividi mentre leggevo!
Attendo la continua assolutamente!
*_*

06/06/16, ore 11:06

bravissima come sempre sembra quasi reale, sperando che accada veramente nella realtà e che lui lasci la moglie,aspetto con trepidazione i prossimi capitoli

04/05/16, ore 11:27

Ciao Emma, avevo letto il primo capitolo e ti ringrazio di avermi avvisata, non mi erano accorta del secondo. Scritto bene e con una buona capacità introspettiva. Ora passo a risponderti in privato
Ci leggiamo tra breve
Lara

02/05/16, ore 22:32

Bellissimo, a dir poco bellissimo.
questo secondo capitolo è qualcosa di meraviglioso. Mi sono innamorata di questa storia, della sua dolcezza. Mi sono innamorata di Jennifer e Colin, di questo loro amore, complicato come solo i grandi amori sanno essere.
Riaprire una ferita fa sempre male, ma in questo caso è stato necessario e in parte liberatorio.
L'idea che Jen sia incita ha sconvolto Colin, l'ha amata da lontano per tutti questi mesi, ma questa notizia l'ha sconvolto. E' comprensibile.
Ha imparato ad amarla, ed ora non può più farne a meno. Perchè con Jennifer è così, la incontri una volta e non la lasci andare mai più.
è tutto talmente intenso che diventa quasi fisico il bisogno che hanno l'uno dell'altro. Riuscivo a sentire il rapporto che li lega, quell'amore così forte e disperato che lo percepisci, lo senti addosso. Un amore del genere lega per sempre.
L'idea è bellissima, e tu la stai realizzando in modo assolutamente perfetto. Con ogni parola, frase, punto mi sembrava di essere lì, accanto a loro, con gli occhi gonfi di lacrime e il cuore in pezzi.
Descrivi tutto in modo tale da rapire completamente chi legge. Ogni capitolo è davvero troppo poco, vorrei poter leggere ogni volta il seguito.
Quindi attendo con ansia, un abbraccio, Elena