Ted Lupin e il Figlio dell'Assassino
di Ramo97

23/02/18, ore 14:18

"- Abbiamo scoperto chi è Mundungus – gli disse – quindi ora vai da Ted, chiarite che non ve ne frega niente di chi ha ucciso chi, e ritorniamo al lavoro. Dobbiamo salvare questa maledetta scuola."
Ohi ohi, pure la ragazzina innocente - innocente in quanto nata Babbana - è stata contagiata dal virus dell'eroismo. Poveraccia...
Questo Teddy è quasi inquietante per la facilità con cui si scrolla di dosso, non dico la questione di Bartemius, ma la scoperta di chi sia lassassino dei suoi genitori. Per fortuna ci sono le sottotrame comiche di Baston.. ma da chi ha preso quel decerebrato totale?!
Ohibò, mi pareva che qualche recensione al capitolo precedente ti fosse arrivata... Ah no, ho controllato, sono arrivate tutte dopo. Capisco il pianto, quindi.
(Recensione modificata il 23/02/2018 - 02:19 pm)

09/05/16, ore 17:54

Okay. Sono piccoli, non dovrebbero nemmeno pensarle certe cose ma io non posso non shippare Anne e Bartemius. Sto accoppiando Bartemius e Anne anche coi muri, un altro poco.
Dunque, dunque, dunque. Bart, il mio orsacchiotto, ma quanto posso volergli bene? E' da spupazzare. E' un personaggio affascinante, pieno di sfumature.
Comunque, mi dispiace per lui. Anche perché i filmini mentali sono solo all'inizio.
Baston! Ma cosa faremmo se non ci fossi tu? Però magari una delle sue idee in futuro funzionerà davvero. Forse.
Eva mi sembra una ribelle. Ci sono piccole cose che me lo fanno pensare XD
... okay, lo ammetto. La adoro con Baston. Ma non ci pensiamo.
Anne, dolce Anne. Sei una nuvola di zucchero filato rosa. Oh u.u
E ho detto tutto.
Teddy, Teddy, Teddy. Stai diventando un leader. E sei dolcissimo, sul serio.
Sono adorabili, sul serio.
Punto di vista? Mh. Da parte di chi? Dei ragazzi o più grandi? Non saprei, sarebbero tutti interessanti. Forse...Eva? Anne?
Mi stavo dimenticando la cosa più importante: ommidio, che figata Plenilunio! Ti giuro, non me lo aspettavo minimamente.
Però non si fa male così? Tutte le volte, poi.
Ciao ciaoino!

28/04/16, ore 09:52

Ciao
La tua ff mi piace davvero tanto. È fantastica e Baston mi fa sempre morire dal ridere. Teddy e Bartemius sono così carini uno altruista e dolce l'altro chiuso e triste. Shippo davvero tanto Bartemius e Anne. Oh Plenilunio é davvero misterioso che altri assi nella manica ha quel corvo?! Stavo per dimenticare Eva è forte quella ragazza. Sinceramente mi piacciono Eva e Baston assime ma direi solo come cotta. Non vedo l'ora al prossimo capitolo.
A presto
Amy