Stessa storia, stesso posto, stesso bar.
di Deich_

08/05/16, ore 23:00

Ciao! Sono Hippolyta :) Questa storia è davvero molto molto carina !! Non capisco come mai ci siano poche recensioni! Ho riso in più di un'occasione e ho oscillato tra il divertimento e l'incupirmi per il povero Burgherpants. Hai reso davvero bene questo personaggio poco analizzato, complimenti !! Mi è piaciuto tantissimo come hai dato vita ai suoi pensieri, alle sue ansie, alla sua sfiducia in sé e nel mondo ma allo stesso tempo la sua ricerca disperata di amore. Non conoscevo questa ship ma sono carini ^^ Inoltre scrivi molto bene, scorrevole, divertente, attento, preciso... complimenti davvero, è stata una piacevole scoperta !! Spero che scriverai ancora per il fandom ;) Alla prossima! ^^
Hippolyta

01/05/16, ore 18:30

Non riesco a capire perchè questa storia abbia solo una recensione, è carinissima! <3
Ammetto di non aver mai shippato potentemente Burghi e NiceCreamGuy, ma qui sto seriamente cambiando idea! *.*
Hai una scrittura spigliata e coinvolgente, e soprattutto sei bravissima con le metafore riguardanti le sensazioni interiori (in questo caso di Burghi, quello sfigato cinico che però accidenti che tenerezza)
Non ho trovato errori (tranne una micro imprecisione ma chissene frega) e ho apprezzato tutto fino all'ultima riga!
Mi piacerebbe leggere come continuerai! Sono catturata ; )

Kiki

29/04/16, ore 12:34

Che belliiiiiiiiii! > /// <
Adoroooo!^^
Stupendamentissimamentestupendooo!
Sono così amorosiii! * #*
I miei complimenti!
Niente errori e lettura scorrevole!
* continua a sgignazzare come una matta mentre prende due bamboline uguali ai due. E li fa sbaciucchiare*
L'idea dei bigliettini nel gelato epica!
Convludi ficendo che questa è una bellissima fic!* da un premio*
Vb!
Non rompo più!
Ma voglio ORA il prossimo cappyyyyy!!
Un bacio da Kitty!!!
(Recensione modificata il 29/04/2016 - 12:36 pm)