...He creido en mi...
di foschi

31/05/16, ore 20:41

Tesoro, finalmente giungo a lasciarti questa recensione. Beh, meglio tardi che mai! XD
Dunque, a me è piaciuto molto questo racconto: in primis, mi sono immedesimata nella ragazza anonima ma afflitta dai suoi demoni interiori; in secundis, ho interpretato -come ben sai- il dialogo di Takao rivolto alla sua stessa coscienza. La ragazza può essere la personificazione del lato oscuro dell'animo di Takao. Quasi come se il nostro protagonista volesse infondere coraggio a se stesso. L'italiano è corretto e preciso. Ho amato la condizione atmosferica, che non è stata un semplice "sfondo", ma rispecchiava l'animo della ragazza. Brava, tesoro... Un grande bacio :*

30/04/16, ore 14:38

Ciao e bentornata in questa landa deserta che è questo fandom 😢
Vediamo se ho capito bene … questo è un dialogo avvenuto fra due persone che non si conoscono o sbaglio? Ti giuro, non so perchè ma ho associato la tua protagonista ad un mio personaggi originale, è stato così strano interpretate questa sconosciuta come lei e, a tratti, anche me.
Con pochissime parole hai reso nitidamente le emozioni e le immagini.
Ho immaginato la scena come qualcuno seduto a terra sotto la pioggia e la voce di Takao piena di grinta ed energia. È stato davvero un pezzo decisamente molto intenso ed interessante.
Poi sei riuscita ad abbattere la mia pigrizia con le recensioni, quindi davvero brava!
Credo che questa sensazione sia più o meno comune a tutti, chiunque, in qualsiasi momento, potrebbe vivere una sensazione del genere.
A volte basta davvero qualcuno per darci la giusta carica per muovere quelle corde segrete.
È davvero una bella shot limpida, chiara e semplice, quotidiana direi.
A presto,
Lady Diamond💜