Kinzoku no Yui
di AlexiaKH

11/06/16, ore 09:15

Eccomi qui. KakashinoSharingan mi ha consigliato la tua storia e ora sono qua. Che dire, mi ha molto incuriosito devo dirlo. Il prologo già mi ha messo i brividi dall'emozione. Davvero bello. Anch'io sto scrivendo una fanfiction su Naruto...se magari vorresti darci un'occhiata sarei felicissima. La prima parte si chiama Jamila-Le Origini del Mito e la seconda che sto scrivendo é Jamila-La Leggenda della Fenice di Fuoco. Comunque brava brava.
Alla prossima.
Saluti EF

10/05/16, ore 21:54

Tu non sai che fatica faccio per trovare storie che ipotizzano un seguito a Naruto senza essere AU o proporre cose "incoerenti" al fandom. Questa è solo la quarta che incrocio (e l'unica che ho trovato senza che mi venisse fatta trovare da qualcuno!) perciò, qualsiasi cosa accadrà, grazie per averla scritta!

Ma veniamo al capitolo vero e proprio: hai tenuto un alone di mistero fitto fitto sulla protagonista: degno di un prologo! Fa venire voglia di leggere anche solo per conoscere più dettagli! Per quanto riguarda la trama, un villaggio intero che viene raso al suolo: anche su questa situazione hai tenuto molti misteri, ma hai svelato abbastanza particolari da rendere il tutto interessante. Insomma, il giusto equilibrio!

L'unica cosa che mi ha fatto un pochino storgere il naso è il cliché forse abusato della ragazzina che ha perso ogni familiare e conoscente. Io non sono una grande fan dei cliché, però credo che se usati in maniera astuta possano portare a grandi cose (perciò continuerò a leggere, aspettandomi grandi cose da questa storia! Dopotutto non è la prima impressione a determinarne l'andamento generale!)

Un piccolo conisiglio da darti, però, è di rileggere più volte i capitoli prima di pubblicarli: a parte qualche errore di battitura (facile da individuare se usi programmi come word che hanno il correttore automatico), ci sono alcune frasi un pochino difficili da seguire, che magari potrebbero essere riscritte in maniera un pochino più fluida... comunque nulla di grave!

Un saluto!

09/05/16, ore 21:10

Ciao, la tua storia mi piace moltissimo, anche il personaggio che hai creato per adesso mi sembra molto interessante e misteriosa; spero che tu continui a scriverla perchè sono proprio curiosa di scoprire come si sviluppa la trama e il rapporto tra i vari personaggi.

07/05/16, ore 00:09

Carissima! Che piacere trovarti anche qui!
Da Kingdom Hearts sei passata a Naruto!
Hai cambiato modo di scrivere, ma non hai perso le buone abitudini: sei sempre la solita sadica dei misteri!
La storia e la protagonista rendono giustizia alla tua fama su Kingdom Hearts, non vedo l'ora di leggere il resto.
Ottimo prologo!

30/04/16, ore 22:59

Ciao Alexia, sono Always, piacere di conoscerti!
Sebbene non mi piacciano molto le storie che contengono un nuovo personaggio, devo dire che questa mi ha davvero rapita. Il primo capitolo è sempre il più importante in una storia e tu hai saputo ben mescolare le emozioni forti provate da questi nuovi protagonisti. Nonostante loro ancora siano tutti da scoprire sono riusciti a coinvolgermi emotivamente e questo è un punto a loro e a tuo favore.
Mi intriga molto Yui, sono curiosa di sapere quali siano le sue abilità ma soprattutto di scoprire chi siano i cattivi e soprattutto se si metteranno sulle sue tracce dopo aver scoperto che c'è stata, sfortunatamente per loro ma fortunatamente per noi, una sopravvissuta. Mi chiedo se tra loro ci sia qualcuno di già conosciuto, magari "collega" di Sasuke nei tempi bui ... Chissà!
Poi il fatto che in questa storia sia coinvolto anche Gaara mi dà un incentivo in più a leggerla perché è nella top five dei miei personaggi preferiti (non riesco proprio a sceglierne uno e basta ahahah).

Attenderò il prossimo capitolo e sarò qui a recensirlo ;)

A presto.

Alwaysmiling_