If I never knew you
di Haley_V

02/05/16, ore 21:20

Questa cosa è la sdolcinatezza pura ma è così fluff che a sapere la leggevo per ultima, giusto per riprendermi -w-
vado a leggere la prossima xx

01/05/16, ore 21:00

Bellissima, semplicemente bellissima.
Mi sono innamorata di questa storia, della sua dolcezza, della storia che racconta. La storia di un grande amore, costruita un passo alla volta, un giorno alla volta. A tratti complicata come solo i grandi amori sanno essere.
Ma ne è valsa la pena, leggere quel diario gli ha dato la misura di quanta strada abbiano fatto insieme.
Davvero stupenda. Il tuo modo di scrivere mi ha conquistata, impeccabile e molto emozionante.
Ancona complimenti, un abbraccio, Elena.

01/05/16, ore 18:07

Ciao! Questa storia è dolcissima! Mi piace tantissimo! L'idea del diario l'ho trovata molto dolce , quando Killian non se l'è presa dopo aver scoperto che Emma avesse letto il suo diario, sono rimasta sorpresa.
Poi alla fine c'è stato il culmine della dolcezza!
Io amo questi due e mi piace come li rendi!
Alla prossima.
eleCorti.

01/05/16, ore 17:54

Ciao Haley.
Molto graziosa la tua os e romantica. Il diario segreto del Captain Hook, un'idea che mi piace. In fin dei conti il capitano di una nave tiene sempre un diario di bordo e a Killian, alla ricerca di Emma, è servito per sentirla più vicina e mantenere la rotta verso di lei. Bello!
Qualche piccola imprecisione qua e là che puoi rivedere e correggere. Baci Lara