Rain and Tears
di LucyWinchester

02/05/16, ore 15:12

Bello e dolce questo scorcio della presa di coscienza di ciò che Dean sente per Castiel.
La forza che Castiel , da quell'amore, riesce a catturare per potersi liberare dalla presa di Lucifero.
Anche se in maniera diversa , credo fermamente che sarà ciò che lega l'angelo ai due fratelli a salvarlo nello show.

Ps: piccola curiosità. Non so se la conosci. Non fa nemmeno parte del mio tempo, inteso come età anagrafica, ma esiste una canzone intitolata "Rain and tears" e in alcuni suoi passaggi ho decisamente ritrovato questa tua storia ed è stato bellissimo leggerla con quelle note in sottofondo!

Bello bello bello!!

02/05/16, ore 14:49

Oddio ma che oneshot carinissima *.* Si sentivano tutti i sentimenti e la frustrazione di Dean. Mi è piaciuto il fatto che tu abbia voluto dare un happy ending a questa stagione. Il fatto che Cas sia nelle grinfie di Lucifer e ora anche di Amara sta dilaniando noi Castiel lovers .___. ma soprattutto sta dilaniando il cuore di Dean. Lo vediamo purtroppo troppo spesso ultimamente che si strugge in cerca di una soluzione, di una maniera per salvare il nostro angioletto <3 Sei stata molto brava a esprimere perfettamente il suo stato d'animo. E poi vabbé, amore dichiarazioni avvinghiamenti e baci...tante cose belle insomma *.*
Per quanto riguarda la scrittura nulla da dire, scorrevole e senza errori. Ah, comunque, voglio farti i complimenti per l'ultima frase: "In quel momento c’erano solo loro, l’azzurro che si specchiava nel verde, fino a fondersi e perdersi insieme."  Quanti feels, mio Dio. Hai trovato un'immagine bellissima e sei riuscita ad esprimerla alla perfezione, complimenti :)
A presto,

Momoko