Moments change your life.
di Trixilla

29/06/09, ore 09:59

ç_________ç tu ç_______ç hai questo terrificante vizio di lasciarmi le stelline agli occhi ogni volta che leggo qualcosa di tuo! maledeeeetta ò___ò scherzo, ti adoro u.ù tornando alla shot *_* malamamma che bella, è tenerissima, è proprio un di quelle "da te". Mi è piaciuta tanto, dolce ma non in modo eccessivo, leggermente ironico, molto discorsiva... bellissima, brava ti amo (L) p.s.: anch'io lo preferisco con gli occhiali da vista e i capelli mossi *___*

14/04/09, ore 20:29

o.O Ma che bella! I miei complimenti, scrivi veramente benissimo!

11/04/09, ore 21:09

Molto carina^^ Mi piace davvero, adoro queѕto Joe e Bec mi ѕta molto ѕimpatica ù.ù.
Mamma Deniѕe un pò ѕtronza, eh? Bè, come ѕi dice, le ѕuocere ѕono ѕempre delle grandi rotture di palle e nemmeno la noѕtra ѕignora Jonaѕ ѕi ѕalva dalla maledizione delle ѕuocere xD
Che dire? Carina e ѕemplice. Complimenti.
Dile.

10/04/09, ore 21:36

trix è bellissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!stra complimenti!!!prova a scrivere una long!!sono sicura che avrebbe tanto successo!!!!Un bacio!jess

10/04/09, ore 20:35

Molto molto carina!

08/04/09, ore 19:55

Mmh ... mi sa che il gene della scritture ce l'avete nel sangue la vostra famiglia, vero?? Okay sono Maggie, la ragazza che voleva ammazzare tua sorella Ari (ecco per la verità io non ho mai capito se siete veramente sorelle ... ma vi considero tali) ma che non lo farà. Mi piace non molto, moltissimo questa shot e se in futuro svriverai una long o qualsiasi altra cosa io la leggerò di sicuro!! Bec mi sembra davvero una ragazza con le idee chiare e Joe è così dolce, troppo a dire la verità!! Lascia la band, si trasferisce a New York ... ma ha anche solo un difetto quel ragazzo?? Denise, devo ammattere, che in questa shot mi stava davvero antipatica, poi però è tornata la Denise che apprezzo con tutta me stessa (come non potrei dato che ha messo al mondo i 4 ragazzi più perfetti al mondo??). Bellissima shot comunque, davvero, non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo di tuo. Un bacio! Maggie

08/04/09, ore 17:55

Trixilla mia, cosa finvuoi che ti findica? Tra finpochi giorni finfacciamo un finanno! Io questa finshottina l'avevo già finletta, ma porta finpazienza se finscrvo poco ma sono finsenza una finzampa xD What else? I love you, I love us and you know you love us..xoxo Ille girls. Ok, sto sfollando. Vacanzaaaaa! Indipercuivedidiscriverevanitifeirok? Ti amooooooooo