You chose me.
di Haley_V

29/05/17, ore 15:41

Ciao,
Meravigliosa questa One shot. Io ho visto relativamente da poco tempo le puntate in questione quindi posso solo immaginare come dovesse essere frustrante seguire la programmazione americana con una sola puntata a settimana. L'ansia di non sapere come sarebbe andata a finire ... per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi, ma il solo pensiero di quanto abbiamo sofferto Killian ed Emma mi spezza il cuore. Hai descritto molto bene la situazione, complimenti.
Betulini 2000

24/05/16, ore 22:53

A distanza di settimane, e con consapevolezza del suo ritorno io ancora non mi sono ripresa da questo loro addio, è molto più straziante di quello della 5x11.
Complimenti per la shot, meravigliosa e dolorosa come piace a me, scritta benissimo.

03/05/16, ore 22:02

Avevo detto che non volevo leggere le OS post-trauma, ma ero troppo curiosa della tua.
Hai scritto alla perfezione i sentimenti di Emma, e mi hai steso con la frase finale. Lo sappiamo che lui tornerà, perché DEVE tornare, se i Charmings ci hanno insegnato qualcosa.
Comunque brava, nonostante la situazione!

Gaia

02/05/16, ore 21:31

Ripeto: hai un talento per sceglierti le dirette.
Ma poi dico io: tra tante puntate, proprio la 5x20 doveva ispirarti? Che so la 5xunapuntataconqualchegioia no?
Capisco la cosa dell'ispirazione a caldo ma ... farti una dormita non era meglio?
Ti odio.

02/05/16, ore 19:38

Sono d'accordo con te: questa os non ha aiutato...
Ho appena finito di piangere per la puntata e ho deciso di cercare qualcosa sui Captain Swan che mi tirasse su di morale, e invece ho trovato questo...
Ho letto "spoiler della 5x20" e mi sono detta: perchè no, manca solo il colpo di grazia (e avevo ragione).
Però sono d'accordo con te anche su un'altra cosa: quei due finiranno bene perchè anch'io ho deciso così!
Adesso, scherzi a parte, la os è scritta davvero molto bene e mi è piaciuto molto come hai espresso i sentimenti di Emma in quel momento (l'hai fatto talmente bene che la lacrimuccia è scesa giù di nuovo).
E comunque l'ultima frase che hai messo, quella di Hook, mi ha uccisa, sappilo.
E.

02/05/16, ore 18:25

Ciao!! Io sono in pari con le puntate ma leggere questa one-shot appena finito di vedere la puntata non credo sia stata una grande trovata, ho fatto in tempo ad asciugarmi le lacrime versate per 20 minuti consecutivi per poi ricominciare leggendo ciò che hai scritto sul momento che più di tutti mi ha uccisa.
Scrivi benissimo e questo non ha fatto altro che aumentare il mio pianto dal momento che ho percepito tutto quello che ha provato Emma lasciando il suo Vero Amore in quella caverna.
Ma noi da brave fan e credenti nel fatto che ce sempre speranza (snow docet) continueremo a sperare che il sogno di Emma si avveri e che lui si trovi davanti a lei dicendo "Quante volte te lo devo dire Swan? Sopravvivo sempre."

02/05/16, ore 17:43

Io... ho visto da poche ore la puntata con i sub ed ho avuto la tua stessa reazione! Io sono sconvolta a domenica o meglio lunedi - visto che io guardo la puntata con i sub - non ci arriverò ne ora ne mai, specie dopo avere visto il promo e la faccia di Emma! Sì ho una bruttissima sensazione!
Non può e non deve finire così! Per cui io sono d'accordo con te, riusciranno a ritrovarsi e farlo tornare in vita!
A presto.
ps: scusa per lo sfogo, ma non ce la facevo più XD sono assai sconvolta.