Lui, lei
di Manga_9000

02/05/16, ore 22:57

Ciao! :) Un'atmosfera da Genocide questa volta, eh? Mi spezza sempre il cuore quel momento perché la marmocchia si comporta da infame ( mm  si nota che non sopporto Frisk, vero? ). Devo dire che l'idea mi è piaciuta, perché sei andata come a schizzi di immagini, cioè hai usato dei dettagli per riuscire a rendere la situazione. Più che una poesia mi è sembrato un testo didascalico appunto per la questione che ho detto prima xD  Il consiglio che vorrei darti è di guardare bene gli a capo, certe volte mi è parso che non ci stessero bene ( opinione mia, dipende se era nei tuoi intenti o meno ) ! Per il resto mi è sembrata una resa della situazione buona! ;) Alla prossima ! ^^
Hippolyta

02/05/16, ore 21:59

Ehmm mi sento un po' in imbarazzo per aver detto che l'avre recensita domani XD
Comunque ti faccio i miei complimenti per la storia che, ti dirò, è bellissima *^*
Beh non potevi fare di meglio, riesce a esprimere molta emozione fra i due, e poi l'amara consolazione che questo è il solito RESET e dopo ricomincerà tutto da capo...
Detto ciò i miei complimenti, ciao e alla prossima^^"

02/05/16, ore 20:19

È bellissimooo*si commuove*
Non ho parole.
È stupendo veramente!
È bellissima la fine quando lei decide di resettare.
Brava brava *si commuove ancora*
Io io vi voglio bene
*stringe la mano a Frisk e scompare*
Allora se non si è ancora capito amo ata fic. Basta!
Non c'è bisogno di dire altro.
I miei complimenti!
Un bacio da Kitty!!!

02/05/16, ore 19:17

Ma che bella poesiaaaaa *^* (Penso)
Sembra anche un pochino un accenno alla FriskXSans, ma forse è solo la mia immaginazione shippista XD
Comunque carina, in poche parole vorrebbe dire questo.
Frisk fa la Genocide, poi uccide Sans ma alla fine resetta tutto e si rincontrano nella prossima Time line, giusto?
Comunque bella storiella ^^

02/05/16, ore 19:10

Eccomi^^!

che dire...
breve ma bella!
Sembra una poesia *-*

Eheheh...
scommetto sarebbe quello che faresti tu u.u

*scodinzola allegra*
mi ¨¨ piaciuta brava!!!

ci si vede presto
(O_O ma sul serio mi sa XD)

Ancora complimenti^^!

Hoshi-chan <3