Lettere da sopra la pioggia
di B e t c h i

03/05/16, ore 18:10

👏👏👏👏complimenti! Questa storia è bellissima già dal primo capitolo (e ciò si vedeva già dalla premessa)! È scritta benissimo, rende perfettamente l'idea di quasi perfezione in ogni minimo dettaglio ed inoltre la trama si dimostra essere coinvolgente e una fatale attrazione per un lettore inoltre devo dirti che mi ha stupito leggere che il personaggio di Roderich sarebbe stato quel del disertore. Mi aspetto grandi cose da questa storia, sappilo! E aspettati una mia recensione per ogni capitolo. Complimenti ancora!

03/05/16, ore 15:32

Saaalve! Inizio dicendo che ADORO le tue storie. E questa è la prima che recensisco uno dei tuoi piccoli capolavori, ma stai tranquilla che adesso risolvo il problema e ti riempio di recensioni!! Amo il modo in cui descrivi i personaggi e come delinei i loro caratteri, sono proprio come anche io me li immagino, e questo mi piace assai ^^
Che altro dire? L'ha storia mi incuriosisce un sacco, quello sulla seconda guerra mondiale è un AU piuttosto già visto e rivisto in tutti i modi su questo fandom, e per certi versi inizia quasi a stufare un po', ma conoscendo il tuo magnifico metodo di scrittura sono sicura che creerai un piccolo capolavoro, come lo è ogni tua storia!! Continua, aspetto con ansia un nuovo capitolo!!
Un salutone,
Fra!
(Recensione modificata il 03/05/2016 - 03:34 pm)

03/05/16, ore 08:50

Ciao, premetto col dire che non conosco il romanzo a cui ti sei ispirata quindi non potrei fare confronti, ma a me personalmente è piaciuto molto questo primo capitolo, la trama è intrigante, scrivi in modo corretto, scorrevole, dettagliato ma allo stesso tempo semplice, e poi per ora la storia mi sembra realistica e accurata, si vede che ti sei documentata prima di cominciare a scrivere! Insomma, sono elettrizzata all'idea di aver trovato una nuova storia da seguire che promette molto bene e già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Da quanto ho capito l'ex nazista che Nonno Roma nasconde in casa sua sarebbe Roderich e siccome il suo nome suona famigliare a Ludwig suppongo che l'abbia già incontrato in passato! Sono curiosa di saperne di piú, a presto! :) ~Beatrice♡