Stupido orgoglio
di love_vegeta96

03/06/22, ore 06:19

Buon giorno cara persona e che dire, non male la one shot!! Infondo questi due ragazzi sono dei teneroni, anche se sanno essere due gran testoni! Ad ogni modo, almeno per quella notte, hanno saputo mettere da una parte certe cose, dando alito ad altre (con sfumature decisamente più divertenti e soddisfacenti!). Sarà l'inizio di qualcosa di nuovo e bello? Chissà! Solo il tempo ce lo potrà dire con certrzza!

30/09/17, ore 18:25

Premetto col dire che non sono solita farmi conquistare facilmente e sperticarmi in lodi per nulla, ma questa è senza dubbio una delle più belle one shot su Goku e Vegeta che abbia mai letto. Davvero i miei più sentiti complimenti! Scrivi bene come pochi su questo sito (ed in generale) ormai. Sono di parte nel dire anche che apprezzo davvero il tuo ritmo narrativo: lento al punto giusto e piacevolmente meditativo. C'è anche molta attenzione ai dettagli e, per quanto la fisicità sia ben descritta, é perfettamente bilanciata dall'introspezione delicata e coerente. Se devo dire la verità, non mi entusiasma il sentimentaslismo stereotipato tra questi due, ma in questo caso è reso così bene che non ho lamentele da fare. Anche se si comportano in maniera inusuale per i rispettivi caratteri, sembrano davvero due uomini adulti alle prese con questioni irrisolte e non due bambocci adolescenti di uno squallido young adult come la maggior parte delle storie che ho letto li descrive.
L'espressione "complice rivalitá", poi, mi ha davvero conquistata. Bella, bella, bella. Non c'è altro da dire.
Andrò sicuramente a leggere la storia precedente. Nel frattempo, questa finisce subito tra le preferite!

06/07/16, ore 02:57

Finalmente ho avuto il sottile piacere di leggere il sequel.
Questa storia è bellissima perchè anche se è malinconica per certi versi evidenzia la passione e la complicità puri e autentici che contraddistinguono Goku e Vegeta.
La loro alchimia fisica è altamente erotica e perfetta.
Mentre il loro amore è cosi forte che lo si percepisce a pelle.
Senza omettere il fatto che ho adorato l'epilogo perchè i due sayan si confessano a modo loro di amarsi.
Mi piacerebbe che tu ne scrivessi a tal proposito un ultimo sequel dove i due protagonisti decidono di vivere come coppia in modo ufficiale e alla luce del sole.
Solo se ti va eh.
A te l'ardua sentenza.
Ben fatto !
(Recensione modificata il 06/07/2016 - 02:59 am)

19/05/16, ore 23:13

-cerca di calmarsi- ok con le dita che mi tremano,con le lacrime agli occhi e la felicità impressa nel mio sorriso posso iniziare a recensire.prima di tutto: grazie,grazie,grazie,grazie...mille volte ti ringrazio.Non avrei immaginato che l' avresti continuata ma...apro la sezione dedicata e la trovo,la leggo con calma ed è perfetta.finalmente si sono rivisti,goku si è dichiarato...vegeta ha fatto capire che lo ricambia. Senza contare come hai descritto il momento dell'attesa del principe,l'arrivo del suo rivale e quando hanno iniziato a farsi tenerezze.
Se il primo mi era piaciuto,in questo hai dato una degna continuazione.
Si percepiscono i sentimenti di entrambi,l'attesa del futuro incontro vissuta in modo incerto da vegeta che non sa se lo rivedrà,la paura di goku di dichiararsi...la cura dei dettagli per descrivere il luogo dell'incontro.
Ti faccio i miei complimenti e mi scuso se la mia recensione è arrivata tardi

03/05/16, ore 14:28

Ciao! Sebbene io non abbia letto l'altra shot ho deciso comunque di leggere questa! Perché? Era da tanto che non vedevo una gokuxvegeta a rating rosso.
Allora questa shot è magnifica! E scritta in modo impeccabile e mi piace un sacco come hai reso i personaggi perfettamente ic!
Niente leggero anche l'altra shot perché sono troppo curiosa.
A presto.