Un-Tangled
di blu992

13/10/16, ore 17:57

Ahhhh 😍😍😍!!!!! Io… io… io adoro questa coppia!!! Sul serio. Mi sono innamorata di lei non appena ho letto una fan fiction su di loro. Inizialmente stavo cercando delle storie con Stiles versione - sono posseduto da una volpe oscura, che mi succede? -, poi mi sono imbattuta in una storia sulla coppia Sterek, e mi sono detta: che roba è? Mi sembrava impossibile che Stiles e Derek potessero avere una storia… invece mi sono innamorata di loro in meno di dieci secondi.
Sono fatti per stare insieme, sul serio, e tutte queste storie non fanno altro che dimostrarlo.
Che dire? Ci voleva proprio questa storia per concludere degnamente la fan fiction.
Tess

14/06/16, ore 05:55

ma che doooolci aiuto
ora il letto mi chiama
un bacione

09/05/16, ore 17:46

Questa visione sul futuro è schifosamente bella, romantica, strepitosa, stupenda, meravigliosa, fantasmagorica e tutti gli aggettivi superlativi che esistono (e non) ma che ora non mi vengono in mente.
Però mi hai messo una curiosità assurda su chi possa essere la madre di Jamie... cioè della serie tv a me non viene in mente nessuno... hai scelto una situazione di morte/abbandono ipotetica a caso o è una cosa studiata, che al momento non mi viene in mente? In ogni caso: bravissima! Ciao ciao :)

05/05/16, ore 23:08

Awww ma che dolcezza!
Grazie grazie grazie! Grazie per averci regalato questi bellissimi momenti, io amo leggere Stiles e Derek nella vita di coppia!
Sono tenerissimi questi due testoni, finalmente un quintale di dolcezza dopo tutto quello che hanno passato.
Ma che belli con il loro bambino, ha preso tutto dai suoi genitori xD E un'altra cosa fondamentale: il nome! Io amo il nome Jamie (non so se hai mai letto o visto Outlander... il protagonista si chiama così ed è un amooore, oltre che bellissimo!)!
Derek zerbino di Stiles e di Jamie... ma ci sta tutto! Ce lo vedo a grugnire e a lamentarsi, ma poi a finire di fare tutto quello che vogliono <3
E sì, Derek (Tyler) a quarant'anni sarà ancora un figo da paura u.u
Stiles mi ha fatto morire dal ridere nella parte in cui urla e si commuove quando scopre che il suo bambino avrà un appuntamento. Mi immagino perfettamente la scena di Stiles che cerca di spiarlo poco velatamente e Derek in lontananza (cercando di non far captare a Jamie il suo odore) che cerca di origliare. Due padri super impiccioni e gelosi del loro bambino! xD
Ma che tenerezza la foto dei due cuccioli! Proprio i nostri Sterek che battibeccano continuamente.
Ti ringrazio ancora una volta per aver scritto questo stralcio di vita di questi Sterek, che dire che ho amato è poco :)

_Stranger_

05/05/16, ore 12:44

TI AMO!!!! grazie mille per questo "piccolo" extra super mega fluffoso!!! *-* Ma quanto sono bono gli sterek versione genitori?? Con Stiles che si commuove e abbraccia suo figlio quando dice di voler uscire com una ragazza Hahahahaha E Derek così calmo , dolce e rilassato può esserlo solo quando completamente felice...e come potrebbe non esserlo con una famiglia ed un branco del genere?? È stata una gioia leggere questa OS, grazie mille Blu! 💜💜

05/05/16, ore 10:41

oh ma grazie per questa os cosi fluffosa *.*
che bello leggere degli spaccati della vita degli Sterek...e poi Jamie...che cucciolo,tutto i suoi genitori! :))))))))

baci <3

05/05/16, ore 01:04

Awwwwwww!!! Ma come sono smielati, adorabilmente diabetici!!!! OK, io li AMO come genitori, e quando Derek fa finta di non sopportare stiles, ma qua il mio cuore è stato catturato da Ste e Rek, prima quella foto, che è l'ammmore! Poi i nomi!!!!! Li voglio anche io!!!! Si OK c'è anche Jamie poverino, non deve essere facile con due padri così! Ma non sono io smemorata, non avevi mai scritto prima di lui, vero?? La parte del cinema comunque è fantastica!!! Ce lo vedo troppo stiles nella fila dietro che origlia, o Derek in ultima fila nella'ombra stile stalker o detective privato..
La conclusione è semplicemente troppo tenera!! Amo le promesse personali dei matrimoni, e queste sono delle dichiarazioni bellissime!!!
Grazie per questa OS, ci voleva un po di fluff!!
Caro

04/05/16, ore 19:12

Avendo letto Tangled e qualche altra tua opera – ognuna che ho amato più dell'altra – ero curiosissima di conoscere un futuro roseo per la mia OTP. Escludendo il fatto che scrivi con una cura e una particolarità che mi hanno lasciata basita – mi pare inutile dirtelo, immagino tu già lo sappia, ma volevo comunicartelo comunque – amo la Sterek e qualsiasi storia riguardi eventi e/o fatti che raccontano la loro storia, i loro baci, il loro futuro che io continuo a vedere nonostante Derek sparisca – per me, comunque, rimarrà sempre uno dei personaggi che più ho apprezzato durante la serie.
Ho apprezzato ogni parola di ciò che hai scritto, descrivendo gli eventi narrati con una maestria degna di nota, tenendo viva la mia attenzione durante il corso dell'intera one-shot. E, niente, penso di amarli di più ogni giorno che passa, perché scopro sempre nuove caratteristiche ed eventi.
Lo so, mi starai odiando perché la mia recensione fa pena, ma mi ha fatto piacere lasciarti un commento. Spero di rivederti presto all'opera, un abbraccio forte!
sfiorarsi

04/05/16, ore 18:07

Eccola *.*
Bene, ovviamente se amavo Tangled, non posso non amare anche questa! Davvero la amo (ma questo forse l'avevi già capito durante i venti capitoli della long). Amo loro due e la vita che si sono costruiti assieme! Amo anche loro figlio! Amo tutto, oggi va così; ed è abbastanza strano, quindi prendila come viene.
Hai praticamente scritto tutto quello che gli è successo dopo. Aveva quel non so che di quotidiano, che me l'ha fatta amare ancora di più. Li adoro come genitori, anche se è da "... and I'm feeling good" che li amo come genitori; che peraltro è la prima storia che ho letto quando ho conosciuto questo sito e tutt'ora ringrazio il mio cervello per aver deciso di leggerla. Ma soprattutto ringrazio te per averla scritta e per aver scritto TUTTE queste fantastiche storie. Davvero GRAZIE!
Complimenti anche per questa.

Un abbraccio e a presto 💛

04/05/16, ore 17:39

Ma che brava, hai postato la one-shot sequel di Tangled :)) E' davvero molto bella, traboccante di fluff e dolcezza, ma anche di idiozia da parte di Stiles (stranamente...) e di stronzaggine da parte di Derek. Che poi lo sappiamo che la sua è solo una farsa e in realtà non cambierebbe una virgola del suo ragazzino ;-)
Meraviglioso vederli nel ruolo di genitori del piccolo licantropo che hanno evidentemente salvato da qualche brutta situazione. Sono fantastici, premurosi e innamoratissimi del loro cucciolo <3
Anche gli altri personaggi fanno bene la loro figura e, che altro aggiungere, complimenti ancora, anche per la long di origine che, pur presentando molte parti un po' angoscianti, offriva sempre anche degli spunti per sorridere e sdrammatizzare le situazioni. Mi ero dimenticata di dirtelo nelle poche recensioni che ti avevo lasciato...
Allora alla prossima, magari questa volta inizierò prima a leggere la tua long :-*

04/05/16, ore 17:07

Duh, è fantastica. Ho scoperto di adorare tutto quello che scrivi su questo fandom. Adoro il tuo stile di scrittura ed anche le storie che inventi. E mi piacciono i tuoi riferimenti a Buffy, che adoro. E... niente. Sentivo di dovertelo dire

04/05/16, ore 15:39

Aw *-* ma quanto sono teneri?
Non vedevo l'ora di leggere l'extra,e non ne sono rimasta per niente delusa! è bellissimo!
Una delle storie più belle che io abbia letto :)

04/05/16, ore 13:42

Oddio, ma cosa ho appena letto? Questa os è stupenda e questo fluff è schifosamente dolcissimo. *-*
Quanto amo la loro vita felice insieme e con il loro bambino sono dei fantastici genitori.
Aww ma quei cuccioli sono tenerissimi ^_^ sono davvero loro in versione animale XD
Quando vuoi sai sommergerci di fluff. Vedi che non c'è bisogno di mettere sempre tanto angst? E poi,- giusto così senza nessun secondo fine, eh- secondi me scrivi meglio il fluff che l'angst. Cioè, sei ancora più brava, secondo me è il tuo punto forte sai? (Ci stai credendo? Ci sono riuscita a imbrogliarti?)
Derek è veramente perso per Stiles, ha ragione Cora a dire che è uno zerbino e lui se la prende e cerca anche di negare poi. Mai sia che si rovini la sua reputazione di sourwolf imbronciato ahahah
Che cosa confortante vedere come sono ancora felici dopo tanti anni. Io però non riesco ad immaginare un Derek quarantenne. Chissà se avrebbe i capelli bianchi, sarebbe uno shock visto che ce l'ha nerissimi.
La fine! Ahahahah non sei tu se non metti qualcosa di comico e assurdo XD
Bah, dopo questa os è ancora più difficile dire addio a Tangled :'( Non puoi fregare la gente così. E' come se prima facessi mangiare una persona a sazietà dandole dolci a volontà e poi la uccidessi. Ci hai solo indorato la pillola :( Vabbè basta, devo accettarlo, farmene una ragione.
Ogni cosa che scrivi è più meravigliosa dell'altra <3 Anche io ho un cuore umano, sai?
A venerdì, sì <3
Addio, Tangled *^*