L'anello mancante
di mattmary15

19/04/21, ore 09:36

Ottimo inizio. Il tuo OC si mischia bene insieme ai personaggi che già conosciamo, che mi sembrano molto in character, quindi ottimo lavoro. Sono curioso di vedere come verrà rielaborata la storia, Lena già mi piace. Mi sembra interessante che tu abbia citato il nome di Janos, spero che quindi tu abbia ampliato anche la caratterizzazione degli altri personaggi del film che non hanno avuto tanto spazio. Leggerò i prossimi capitoli il prima possibile.

09/05/16, ore 13:37

Ciao! Allora, inizio subito con la recensione senza perdere tempo: questo capitolo, per essere il primo, non è niente male. I personaggi Marvel sono presentati bene, tutti molto IC (pure Raven, che mi ha fatto sfuggire più di qualche sorriso per la sua infantilità) e Erik in particolare mi è sembrato il meglio caratterizzato (se non altro perché è quello che più spicca). Anche Lena mi è piaciuta:carattere forte e convinto. I suoi poteri mi hanno molto incuriosita e sono curiosa di saperne di più. In quanto al triangolo, ti avverto subito che io sono pazza di Charles, quindi tiferò per lui! Alla prossima, Sami