It's always darkest before the dawn
di hellandfairytales

03/07/16, ore 03:02

Come prima storia direi che si merita un enorme applauso, della durata di almeno novantacinque minuti. È bellissima, speravo che qualcuno scrivesse quel plot (a dire la verità lo avevo adocchiato anche io, ma poi mi sono persa in altro), e devo dire che il modo in cui lo hai sviluppato è stato parecchio originale. La storia dei tatuaggi cone marchi, del loro legame così profondo e del loro amore ultraterreno mi ha fatta piagnucolare in più punti e mi è piaciuta un sacco anche la storia di Vita e Morte. Il finale così veloce mi ha spiazzata ed ero tipo MA CHE CAZZO, però va bene anche così, ho pianto. Giusto qualche precisazione: rileggi prima di pubblicare, ci sono parecchi errori grammaticali e di distrazione e sono sicura che conosci la differenza tra LI e GLI visto che qualche volta li hai usati bene. Le descrizioni e le elucubrazioni magari diminuiamole, più che altro perché dopo un po' parevano ripetitive. Ovviamente liberissima di ignorarmi, alla fine ognuno ha il suo stile di scrittura. Detto questo, va diritta nelle preferite, ottimo lavoro, davvero. xx

11/06/16, ore 17:43

Oddio. Sto piangendo, seriamente. È la tua prima storia? Non ci credo! È scritta così bene, talmente bene, che ho provato tutti i sentimenti, tutte le emozioni, le paure, le preoccupazioni dei personaggi -specialmente Louis. Ho amato questa One shot dall'inizio alla fine e ringrazio la mia amica per avermela consigliata e te per averla scritta. Ti faccio i miei complimenti più sinceri! x

12/05/16, ore 16:31

Hii. Prima storia? Sul serio? Beh, tanti complimenti e benvenuta su EFP! Hai iniziato con il botto, con questa os lunga ma originalissima, a mio parere. La storia di Vita e Morte, in particolare, mi ha colpita un sacco, è davvero bellissima. Poi ci sono Harry e Louis che con il loro amore sconvolgono qualsiasi regola e qualsiasi legge naturale. Stupenda anche l'idea degli angeli della morte e del Limbo, dove tutto è grigio, dove non ci sono emozioni e dove non soffia il vento. Dal momento in cui gli occhi di Louis si sono colorati di blu, tutto è iniziato a cambiare. Ha scoperto il dolore, le lacrime, la rabbia e la paura, ma anche felicità, gioia, amore. Un grazie speciale a Liam, che gli è stato accanto per tutto quel tempo aiutandolo e spingendolo ad andare da Harry. Ripeto: storia veramente originale e coinvolgente, c'è solo qualche errorino grammaticale qua e là ma nulla di grave. E, se posso darti un consiglio, prova a concentrarti più su dialoghi ed emozioni perché a volte le parti di "raccordo" (non so come altro chiamarle, sorry) possono risultare un tantino pesanti e c'è il rischio di perdere l'interesse del lettore. Ovviamente sei liberissima di ignorami, non mi offendo giuro lol. Eee nulla, ancora tantissimi complimenti! Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia per vedere in quali altri luoghi ti ha portato la tua immaginazione. A presto! Un abbraccio, Milly xx

08/05/16, ore 11:00

Trama davvero interessante ma non sei riuscita a svolgerla a dovere.
Prima di tutto ti consiglio di rileggere più e più volte il testo, per evitare errori di distrazione o magari potresti aiutarti utilizzando programmi muniti di correttore automatico.
Nel contesto grammaticale, l'unica pecca è che devi capire bene quando e come usare "li" e non "gli". (Se non hai capito il concetto, sarò felice di spiegartelo via messaggio privato.)
Un'ultima cosa, ti consiglierei di eliminare le parti 'inutili" che possono appesantire la storia e di conseguenza annoiare il lettore. Conversazioni brevi e dirette. Descrizioni dettagliate ma non esagerate. L'inserimento di "leggende" (Non ho un modo differente di descriverle, al momento) invece è giustissimo. Ps. Ho amato la storia di Morte e Vita mi sono rispecchiata con me e la mia ragazza.
Tutto sommato, ottima storia, per essere il tuo primo lavoro non è niente male, segui i miei consigli e farai lunga strada.

Detto questo, la mia recensione finisce qui. Se ti va di passare da me e leggere la mia storia, ne sarò felice.
Per qualsiasi chiaeimento sulle mie parole, puoi contattarmi su Twitter: @demonspaper

Saluti, Sabrina.
(Recensione modificata il 08/05/2016 - 03:19 pm)