Tutta colpa della pioggia!
di LittleDreamer90

11/07/16, ore 07:37

Ho letto la one-shot dopo aver letto il primo capitolo della long :meno male che l'ho letta quando già avevi in mente di scriverla!!!non vedo l'ora di leggere il resto!!! È una di quelle storie che ti fa venire voglia di leggerle finché non le hai finite!! Anche perché le vecchiette che attaccano bottone alla fermata sono un must...che Dio le benedica, fanno passare prima il tempo!!!^^ poi ci sono quelle in treno che ti fanno vedere le foto di tutti i nipoti e i pronipoti xD comunque senza divagare non vedo l'ora esca il capitolo 3!!!!ciau!!!^^
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 07:41 am)

10/07/16, ore 21:38

Ciao cara, io avevo letto la one-shot che riprende questa long e mi era piaciuta molto. Non mi ero accorta che questa fosse la long che ci era collegata e sono contenta che tu l'abbia iniziata. Mi piace come scrivi e la storia è carina. Spero di poter leggere presto gli altri capitoli. Baci Saretta🌹

18/05/16, ore 13:38

CHIARUZAAAAAAAAA *-* io ti adoroooooo!!!!!
L'hai fatta davvero! Non ci credo! Awwwwww *-* che bello che hai fatto la long! Mi era piaciuta tantissimo la one shot, tanto che mi era dispiaciuto non poter leggere altro!
Questo capitolo riprende la versione di Inuyasha... Magnifico! Mi piace *-* ne sono già innamorata!!!!
Così lui è indipendente a 30 anni XD vive nella casa di fronte e lavora da mamma! Molto indipendente ahahhahahah vabbè è sempre un lavoro.
Ma dimmi un po', non è che puoi farmi avere l'ombrello di Ayame? No, sai com'è ihihihihi magari potrei incontrare l'uomo della mia vita XD
Sarò davvero felice di attendere gli aggiornamenti di questa storia, come dell'altra, ma ammetto che questa mi ha preso da subito il cuore *-* forse perché amo la pioggia e uscire con l'ombrello *.* chissà!
Grazie per aver pensato alla long *_* mi hai resa felicissima *-*
Baci Faby <3<3<3<3<3

07/05/16, ore 15:20

Ma ciao..
Che dire il capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao

06/05/16, ore 20:48

Ciao la storia sembra interessante. Mi piace questo inizio silenzioso di kagome e questo velo di imbarazzo. Promette bene. Sono curioso di leggere il prossimo capitolo. A presto!

06/05/16, ore 10:43

Ciao :) mi piace molto come introduzione per la storia..purtroppo non ho letto la one-shot di questa long-fic (rimedieró molto presto xD) cmq scrivi molto bene complimenti!! Speriamo che l ispirazione per continuarla arrivi presto :) e che aggiornerai quanto prima (niente pressioni xD)

06/05/16, ore 09:55

Adoro *_* questa si che è una sorpresa!! Hai avuto davvero una bella idea nel trasformare la shot in una long!! Questo Inuyasha consapevole di ciò che prova e maturo mi piace da impazzire!! Si prospetta una storia interessante! Il tuo stile come sempre è fantastico Chiara! Un abbraccio :) Manu

06/05/16, ore 00:04

Ciao LittleDreamer!! Wow, sono stata subito incuriosita dal titolo della storia e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa! Inuyasha sembra essere cosi genuino ed educato, davvero simpatico, e la nostra Kagome decisamente timida e apparentemente subito colpita dal nostro bel mezzo demone :) trovo carina anche l'idea del ristorante, anche se per un attimo ho pensato che Ayame avesse una tresca con Inu! Ma poi il nome di Kikyo è saltato fuori, ahimè, dovevo aspettarmelo :D per fortuna pare che il bell'incontro sotto la pioggia abbia fatto si che Kagome gli rimanesse subito impressa :) bene ottimo inizio direi! Attendo con ansia il seguito! A presto! Aruko