I'm selfish, I'm obscene
di Il_Genio_del_Male

08/11/17, ore 11:42

Come già ti dicevo, per merito tuo sto scoprendo altre ship che non mi aspettavo di trovare e che mi piacciono tanto :3 Non so, o erano adorabili già prima e io non me ne accorgevo oppure tu hai un talento particolare nel farmi amare tutto ciò che scrivi... magari è un insieme di tutte e due le cose.
Brava e grazie per ampliare i miei orizzonti!
Sara

13/11/16, ore 12:48

La storia di un'immensa solitudine che trova in una solitudine simile alla sua (un agente segreto senza legami e stabilità affettiva) il proprio completamento. Lo Yin che incontra lo Yang.
Nelle belle storie d'amore accade esattamente questo. Mi piacciono Kyungsoo e Joonmyun insieme, ispirano molte cose belle. Sono carini.

A.

16/05/16, ore 22:44

Mi sono appena ricordata di non aver mai recensito la storia, nonostante ti abbia promesso di farlo.
Io solitamente non amo le storie Mafia!AU, perché ho sempre pensato non pot spero avere un happy ending, ma questa mi ha piacevolmente sorpresa.
Avrei un appunto da farti, ma è più una lamentela sulla mia condizione attuale, che non ha ragione di esistere qui (nè da nessun'altra parte, a mio parere), quindi non la farò.

Brava -come al solito. ❤️

08/05/16, ore 10:56

Una bella storia, un po' diversa dalle altre, intrigante e "nuova". (Ciao Marta, che abbondanza di storie ultimamente!) Il video che hai linkato è davvero bello tu gli hai reso giustizia. Mi è piaciuto inoltre che hai spiegato il passato di SatanSoo, il supercattivo, ma senza farne l'apologia: cattivo è cattivo, anche i suoi metodi di tortura sembrano più che altro scherzi, ma soprattutto è tanto solo. L'agente Suho mette a nudo la sua solitudine e il suo bisogno di una famiglia amorevole: e per fortuna ricambia la sua infatuazione. Molto molto tenero il finale.

red

07/05/16, ore 23:37

Ah, che storiella interessante ci hai tirato fuori dal cilindro.
Genghis Khan è una canzone piacevole e affatto simile alle altre in circolazione; il video mi ha stupito piacevolemente, non mi aspettavo una simile svolta! Tu ti ci sei ispirata molto ma non ne hai fatto una trasposizione pedissequa, tanto che la moglie canon nel video in questa storia è solo immaginaria (gran bella trovata a mio parere) e prciò anche il finale cambia un po'. Poi, aspetto più importante, hai fornito un background al villain, un passato che ne spiegasse le malvagie intenzioni e il profondo desiderio di evasione e quello di vedere il proprio amore ricambiato. Bella anche la dicotomia Kyungsoo/SatanSoo (posso lollare?) che ritrova un suo equilibrio grazie a Joonmyun, la spia più caruccia che ci sia.
Baciozz!
Fil

07/05/16, ore 23:21

Ho fatto come dici tu, cioè ho visto il video e poi ho letto la tua ff. Devo dire che mi sono piaciuti tutti e due ^^ Il video è un pò strano ma carino, dal finale inaspettato e super slash (la moglie adesso cercherà vendetta? spero di no T__T) e questa storia è molto fedele ma ancora più carina perchè ci sono Kyungsoo e Joonmyun-Suho al posto degli attori e poi sei riuscita a farla più originale ancora ^^ Super brava!