I 96esimi Hunger Games
di Signorina Granger

08/05/16, ore 17:39

Hey! Tre interattive contemporaneamente? Dopo averne già concluse tre? Non oso pensare a quanti diversi oc devi aver visto XD
Non ho mai partecipato a interattive di hunger games, quindi vorrei provare con un ragazzo del distretto 2, 17 anni.
Aspetto il tuo ok per la scheda ^^

08/05/16, ore 16:24

Hey ciao!
Allora, premetto che ho letto la tua scorsa interattiva "i 73esimi Hunger Games" e l'ho trovata meravigliosa, veramente. Spero con tutto il cuore che questa storia ripercorra un po' quella vecchia, per come l'hai impostata.
Con questa premessa, non posso che non partecipare.
Ti prenoto:
un ragazzo, 17 anni, del Distretto 7;
una ragazza Grifondoro, 16 anni;

Aspetto una tua risposta ^^

Baci Baci,
Scorp

08/05/16, ore 15:53

Un'altra interattiva? E come posso dire di no? O.O
Per di più di due dei miei fandom preferiti, davvero non posso non partecipare. Quindi ti propongo un ragazzo del distretto 12, e anche una ragazza Serpeverde. Spero che mi mandi presto la conferma così ti mando le schede. ^^

08/05/16, ore 14:54

Oh Signorina Granger, tu che sforni interattive come se fossero file di pane (beate te, non so davvero come fai) come potrei esimermi dal partecipare?
Gli Hunger Games mi piacciono assai, quindi vorrei partecipare con una ragazza di 16 anni dal distretto 1 e un ragazzo da Hogwarts, quinto anno Tassorosso
Se riesco ti preparo le schede oggi pomeriggio perchè i prossimi giorni sono un macello
H.

08/05/16, ore 14:54

Eccomi qui, non potevo mancare, no?
In ogni caso, ti propongo un ragazzo Corvonero del VII anno e la ragazza del Distretto 1, ti manderò le schede appena mi darai la conferma.

Queen

08/05/16, ore 14:39

Che bello un'interattiva crossover! Mi piacciono un sacco quelle con HG! E poi mi sembra interessante:)
Comunque vorrei partecipare con una ragazza Grifondoro del quinto anno..
Fammi sapere :)
AliceJ

08/05/16, ore 13:51

Ciao.
Vorrei partecipare con la mia solita Lovan.
Non preoccuparti, non sarà così perfettina.

The Mal G.🌹

08/05/16, ore 12:49

Hey!
Pubblichi una nuova interattiva e io non posso fare a meno che provare a partecipare *_*
L'Idea mi sembra comunque molto interessante, vedere come maghi e tributi se la caveranno insieme mi incuriosisce assai!
Per questo ti propongo subito una ragazza di quindici anni del
distretto 2 ;)
Aspetto il tuo OK,
Saluti,
La_Figlia_Delle_Maschere

08/05/16, ore 11:55

Idea stupenda, sono proprio curioso di vedere in azione i tributi^^
Se possibile prenoto il ragazzo dell'1 e la ragazza dei Corvonero.
Appena mi dai la conferma preparo le schede ^^
A presto
Game_Master

08/05/16, ore 10:37

Buongiorno Signorina! Non ci si sente da un po'!
Ero certa che te ne saresti spuntata con una nuova proposta e questa mi intriga non poco, considerando che adoro Hunger Games... Inoltre, so che hai già terminato una Interattiva su Hunger Games in passato quindi sono certa che non ci deluderai.

Detto questo ti propongo un OC maschio di Panem, di 18 anni e del Distretto 4. Ti manderò la scheda appena possibile, a presto!

Sesilia