Happy Birthday Mom!
di pandafiore

08/05/16, ore 13:15

Buongiorno dolcissima Pandafiore.
A dir la verità mi aspettavo una tua Fic del genere, oggi, otto maggio, e non veder tradire le mie aspettative mi rende davvero felice, soprattutto dal momento in cui sei approdata su Efp con una storia del genere.
Questa Fic è ai limiti della dolcezza, non solo per la tenerezza dei piccoli Mellark, che nella loro semplicità riescono a strappare sempre un sorriso intenerito, ma anche - e soprattutto - per un Peeta che, nonostante adulto e comunque un po' depistato, non perde l'affettuosità che da sempre lo ha caratterizzato. Sei stata bravissima nel narrare il tutto, utilizzando una dolcezza che sì ti si addice ma che in questo contesto è comunque azzeccatissima. Ho adorato i ricchi particolari da te inseriti, con lo scopo di rendere al meglio i caretteri perennemente allegri nonché un po' viziatelli di tutti i bambini, e i Mellark non fanno alcuna differenza.
Il tempo passa e, nonostante molte cose cambino, alcune non smettono mai di essere com'erano sempre state. E Katniss è davvero così, nella sua perenne semplicità, nella sua indole da cacciatrice, non smette mai di sorprendersi anche per i gesti a cui, dopo tanti anni trascorsi insieme a Peeta, avrebbe dovuto abituarsi. Perché con il suo passato, con il suo trascorso, nessuna dolcezza, nessuna premura è scontata. Troppo impegnata ad aspettarsi il peggio per sperare nel meglio.
Ancora una volta ti porgo i miei più sentiti complimenti, per una storia dalla quale trapela tutto il tuo amore, la tua dolcezza e la tua passione, nonché il tuo grande miglioramento.
Ti abbraccio forte, augurandoti un'ottima domenica.

Ah, approposito, in una tua precedente risposta ad una mia recensione mi hai chiesto se shippassi la Hayffie già da prima del loro bacio. Colgo l'occasione per risponderti adesso.
La risposta è assolutamente sì. Li ho amati fin dal primo film, fin dal primo libro, fin dai loro primi battibecchi, dai primi sguardi fugaci che, con un occhio più attento, avremmo potuto notare tutti. È da più di un anno che praticamente mi drogo di loro e della loro pseudo - storia d'amore ( con tutto ciò che ne comprende eheh ), e non ho assolutamente intenzione di smettere.
Non vedo l'ora di leggere una tua Fic su di loro.
Tanti baci!
Sempre tua,
_Gia

08/05/16, ore 13:12

Ciao fiorellino 🌸🌹
che bella sorpresa che hai fatto ai tuoi lettori!!!!!! Non mi aspettavo di trovare una storia come questa e perciò è stata una dolce scoperta!!!
Il compleanno di Katniss... quanto dev'essere stato divertente scrivere su un tema del genere? A quanto mi è parso di capire, tanto perché tu sei sbizzarrita in tantissime idee diverse! Che dolci i piccoli di casa Everlark😍😍 Daisy me la immagino proprio mentre corre dietro a Peeta in giro per tutta la casa perché vuole dargli una mano in tutti i modi possibili e immaginabili, proprio una bambina dolce, allegra e volenterosa...però il picco di dolciosità io l'ho raggiunto con il piccino Ryan! Cioè, quando si mette a piangere perché pensa di aver fatto un disegno brutto per la mamma mi ha fatto sciogliere il cuore...è Peety che lo coccola a quel modo? Prima di stasera morirò se continuo a pensarci!!
Il pov Peety l'ho proprio adorato!!
Complimenti tesoro!! Bellissima shot!!
Alla prossima fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,
Molly♡

08/05/16, ore 12:07

Chissà come mai me l'aspettavo una storia del genere XD (scherzo, hai fatto benissimo ^^)
Devo dire che l'ho letta volentieri, si vede che la tenerezza dei bambini ha frenato le mie armi XD
Detto questo buona giornata ^^
Game_Master