Il lupo nero.
di Morgana89Black

27/05/16, ore 18:16

Ciao, molto interessante l'analisi di questo rapporto: in effetti di sicuro i cugini Balck si dovevano essere frequentati molto in gioventù e non si può certo escludere che avessero stretto legami che anni dopo loro stessi faticavano a immaginare. Bella idea: alla prossima!

14/05/16, ore 00:12

Bella anche questa, dopo la lettera mai spedita di Narcissa ecco il tutto dal punto di vista di Sirius. Mette tanta tristezza pensare che un legame del genere sia stato spezzato nonostante l'affetto, è davvero dolcissima questa lettera, piena di malinconia. Mi piace la visione che lui ha di lei, l'ammirazione e il sostegno che si sono dati ed è venuto a mancare. Davvero teneri e malinconici questi due cugini. Brava, hai reso molto bene l'idea.

08/05/16, ore 20:45

MI è piaciuta veramente tanto questa ff proprio perchè molto diversa e descrive una parte della famiglia di Sirius che non si conosce o che non viene descritta in altre ff, più che altro traspare anche un po' il pentimento (poco) che Sirius ha avuto nel lasciare la "famiglia" e non si parla mai del rapporto che aveva con Narcissa o per lo meno se ne parla in modo negativo :)
non vedo l'ora di leggere altro *.*